domandina ZMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikempower
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

domandina ZMA

ciao ragazzi!

Sto assumendo ZMA della Natroid,3 caps al giorno lontano dai pasti e prima di coricarmi.Non sembra essere un cattivo prodotto,ma attendo la fine della confezione per valutare i risultati.

Domande:
    1)finito il primo ciclo di 40 giorni è doveroso sospendere oppure no? se si,per quanto?

2)Poi...il dosaggio è corretto?

3) esiste un quantitativo minimo e massimo che definisca l'efficacia di questo prodotto?

4)nfine,qualcuno ha avuto buoni riscontri con altre marche?giusto per farmi un'idea nel caso ci fosse qualcosa di meglio.....

Grazie a tutti per le risposte!
  • pieronaldesi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 80
    • 0
    • 1
    • Send PM

io sto finendo una confezione della san.. avevo provato al'linizio con 4 ma mi rincoglioniva troppo... adesso sono passato a 3 e va bene!! per sentirne l'efficacia ho notato che devo dormire almeno 8 ore..

Commenta

• markbb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1013
      • 16
      • 19
      • Send PM

si esistono studi scientifici che hanno testato la validità del prodotto con assunzioni giornaliere di zinco pari a 30mg (quindi segui questo protocollo). Quindi non ha senso il sovradosaggio con questo prodotto. Dopo il primo mese o 40 gg di assunzione staccalo per 1 mese
      Last edited by markbb; 05-07-2009, 17:04:30.

Commenta

• zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

Il dosaggio dovrebbe rispettare le proporzioni di 450mg di magnesio, 30mg di zinco e il conseguente valore di vitamina b6.
        Quello della SAN che assumo anche io sta intorno alle 3 cps.

Io tendo a ciclizzare tutte le assunzioni, mentalmente mi sembra di mantenere alta la validità.

Più o meno tutti i prodotti sono uguali nel caso dello ZMA.

Zod's Training for gain!

Commenta

• markbb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1013
          • 16
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da pieronaldesi Visualizza Messaggio
          io sto finendo una confezione della san.. avevo provato al'linizio con 4 ma mi rincoglioniva troppo... adesso sono passato a 3 e va bene!! per sentirne l'efficacia ho notato che devo dormire almeno 8 ore..
          che intendi per "mi rincoglioniva troppo"? sapresti descriverne meglio gli effetti (collaterali magari..)?

Commenta

• gianluca91
            Bodyweb Advanced

• Jul 2009
            • 467
            • 8
            • 0
            • perugia
            • Send PM

a mio parere la zma da solo è un integratore altamente sopravvalutato...dovrebbe essere utilizzato insieme al tribulus x rendere effettivo qualke risultato...

Commenta

• pieronaldesi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 80
              • 0
              • 1
              • Send PM

guarda.. non so se era legato allo zma.. però quando ne prendevo 4 la mattina non mi riprendevo... ero ancora molto insonnolito..

Commenta

• markbb
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1013
                • 16
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da pieronaldesi Visualizza Messaggio
                guarda.. non so se era legato allo zma.. però quando ne prendevo 4 la mattina non mi riprendevo... ero ancora molto insonnolito..
                superavi la dose scientificamente testata... 30mg di zinco e 450mg di magnesio, questo è il protocollo corretto per beneficiare di questo integratore.

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mikempower Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi!

Sto assumendo ZMA della Natroid,3 caps al giorno lontano dai pasti e prima di coricarmi.Non sembra essere un cattivo prodotto,ma attendo la fine della confezione per valutare i risultati.

Domande:
                  1)finito il primo ciclo di 40 giorni è doveroso sospendere oppure no? se si,per quanto? stacca un mese poi attacchi di nuovo

2)Poi...il dosaggio è corretto? 450mg di magnesio 30 mg di zinco +b6

3) esiste un quantitativo minimo e massimo che definisca l'efficacia di questo prodotto? come ho scritto sopra in grassetto

4)nfine,qualcuno ha avuto buoni riscontri con altre marche?giusto per farmi un'idea nel caso ci fosse qualcosa di meglio.....

Grazie a tutti per le risposte!
                  .

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Se usi il natroid stai pure a 4 cps pre nanna lontano da assunzioni di caseine.
                    Il prodotto avendo la certificazione SNAC ha già i giusti rapporti che hai elencato sopra.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• mikempower
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Se usi il natroid stai pure a 4 cps pre nanna lontano da assunzioni di caseine.
                      Il prodotto avendo la certificazione SNAC ha già i giusti rapporti che hai elencato sopra.
                      ma con 4cps non si va oltre la dose consigliata?

Commenta

• WhiteP
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 930
                        • 63
                        • 8
                        • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                        superavi la dose scientificamente testata... 30mg di zinco e 450mg di magnesio, questo è il protocollo corretto per beneficiare di questo integratore.
                        io vorrei capire l'effettivo dosaggio dello zma proaction visto che dall'etichetta non si capisce molto....di solito quasi tutti i prodotti ZMA(ON,prolab etc...) hanno come valori 10 mg di zinco e 150 di magnesio per cpr ma sul proaction non si capisce bene ogni pasticca quanto zinco e quanto magnesio contengono

Commenta

Working...
                        X