ho integrato con questo prodotto con scarsi risultati...almeno legati al secondo ciclo. Chi lo ha usato?Che risultati ha ottenuto?Chi conosce la posologia piu` adatta per la somministrazione del prodotto?Chi sapra` rispondere a tutto? Thanks
cobaforte
Collapse
X
-
Il principio attivo è Cobamamide (co enzima della vitamina B12)
E' molto utile per cercare di aumentare la massa magra nei soggetti magri e per stimolare l'appetito.
La colorazione dell'urina potrebbe assumere una tonalità arancione.
Il cobaforte necessita di ricetta medica (Classe C)
I giorni che ti alleni 3 Cobaforte 2500 (1 al mattino, 1 a mezzogiorno, 1 alla sera). Quando non ti alleni 2 Cobaforte (1 al mattino, 1 alla sera).
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Originally posted by Gawain:
E' molto utile per cercare di aumentare la massa magra nei soggetti magri e per stimolare l'appetito.
Il cobaforte necessita di ricetta medica (Classe C)...***** ed io un giorno mi sono incazzato di brutto con la farmacista che mi ha fatto fare la figura del tossico chiedendomi la ricetta, grazie per l`info...in merito alle mie domande,qualcuno puo` aiutarmi?
I giorni che ti alleni 3 Cobaforte 2500 (1 al mattino, 1 a mezzogiorno, 1 alla sera). Quando non ti alleni 2 Cobaforte (1 al mattino, 1 alla sera).
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Il cobaforte necessita di ricetta medica (Classe C)
Commenta
-
-
Originally posted by sarduy:
ho integrato con questo prodotto con scarsi risultati...almeno legati al secondo ciclo. Chi lo ha usato?Che risultati ha ottenuto?
Commenta
-
-
Io lo ho preso, il problema è che questo è avvenuto in concomitanza col mio passaggio al BII, quindi non saprei quale dei due... beh mi si è rotta la bilancia!...
.... il piatto sul quale c'è il BII ha fatto VOLARE il piatto sul quale c'era il cobaforte!
Ciao.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
cmq. in un contesto di dieta/supplementazione adeguati (Adeguato apporto proteico, ZONA! SEMPRE!, anabolici/anticatabolici come glutammina, ecc....) può essere la ciliegina sulla torta!
Ciao.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
il cobaforte esiste anche nella forma iniettabile..taluni atleti riportano sensazione di benessere usando tale prodotto.gli studi clinici addebitano a "LEGGENDE" le storie di molti BBs che narrano di aumenti di massa con l'uso del prodotto.il COBA agisce aumentando l'appetito(E DI RIFLESSO IL PESO)in soggetti malnutriti o anoressici.gli individui sani e ipernutriti(COME I CULTURISTI)si gioveranno solo del blando effetto disintossicante del principio attivo..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta