animal cut e...quanta caffeina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 360
    • 3
    • 0
    • Send PM

animal cut e...quanta caffeina?

Ciao ragazzi, una domandina semplice semplice. Sto assumendo l'animal cut da circa 10 gg ma non trovo gran che di benefici. In realtà questo è il 2° ciclo che faccio con un termo, il primo l'ho fatto con quello isatori.Vuoi perchè era il primo, vuoi per qualche oscuro motivo, ho avuto risultati tangibili cn l'isatori.

Quindi, ora che seguo l'animal, visti i risultati "scarsetti", volevo sapere se e quanta caffeina integrare (ho quella a anidra a casa). In etichetta del termo mi riporta:
    22% caffeina su un totale di 900mg tra guaranà ed l-carnitina (che tra l'altro, di quest'ultima sto incrementando fino a 2 gr con alc)

Attendo lumi.
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

che dosaggi usi ?pre colazza e pre wo?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Bigio
      Bodyweb Advanced

• Jan 2009
      • 360
      • 3
      • 0
      • Send PM

dosaggi sono di 2 bustine.
      - pre wo sicuro
      - pre colazione. non sempre mi è possibile e quindi lo sposto tra colaz e pranzo, sempre a digiuno
      Last edited by Bigio; 04-07-2009, 15:18:30.

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Scusa eh, ma se hai deciso di comprare più prodotti separati come termogenici, perchè non ti sei fatto direttamente uno stacker da solo?
        Capisco la comodità del prodotto già fatto, ma a sto punto prendi quello e basta.

Vabbè comunque sia, quanto sarebbero lontane le assunzioni?
        A che ora è il wo?
        In generale direi che puoi aggiungere 120mg di caffeina(che capsule hai?) all'assunzione di Cuts. Dimmi gli orari però, perchè se son troppo vicine magari ti da fastidio.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Bigio
          Bodyweb Advanced

• Jan 2009
          • 360
          • 3
          • 0
          • Send PM

Guarda, il motivo di avere più prodotti deriva da acquisti fatti in momenti e disponibilità diverse.

Cmq, l'assunzione è così:
          pre colaz (o cmq in mattinata).
          pre wo, ossia h 18.
          la sensibilià alle sostanze stimolanti la reputo buona, non ho ne problemi di insonnia ne altri effetti collaterali (vedi techicardia o stati d'agitazione)

La caffeina è quella natroid, 200mg per cps.

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
            Guarda, il motivo di avere più prodotti deriva da acquisti fatti in momenti e disponibilità diverse.

Cmq, l'assunzione è così:
            pre colaz (o cmq in mattinata).
            pre wo, ossia h 18.
            la sensibilià alle sostanze stimolanti la reputo buona, non ho ne problemi di insonnia ne altri effetti collaterali (vedi techicardia o stati d'agitazione)

La caffeina è quella natroid, 200mg per cps.
            Allora, se la tua tolleranza è buona potresti iniziare facendo Cuts+100mg caffeina pre colazione, e Curs+100mg(mezza caps) di caffeina pre wo.
            Poi fare Cuts+200mg pre colaz, e il pre wo invece invariato.
            Oppure il contrario. Se non hai problemi d'insonnia fare il contrario è ok. Ho paura però che caffeina, allenamento, e termogenico, ti facciano stare bello agitato poi e ti causino problemi nel dormire, anche se di norma non ne hai.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Prendi animal pre colazione e pre wo, la caffeina visto che è anidra, quindi rimane per più tempo, io ti consiglierei di prenderne al momento solo una da 200mg circa 1 oretta prima del wo!! Cosi dovresti iniziare a sentire di più, se vedi che nn la senti, dopo una settimana butta più caffeina!(se ritieni di farcela)
              ad esempio io assumevo 1g di caffeina con altro....

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                Prendi animal pre colazione e pre wo, la caffeina visto che è anidra, quindi rimane per più tempo, io ti consiglierei di prenderne al momento solo una da 200mg circa 1 oretta prima del wo!! Cosi dovresti iniziare a sentire di più, se vedi che nn la senti, dopo una settimana butta più caffeina!(se ritieni di farcela)
                ad esempio io assumevo 1g di caffeina con altro....

Commenta

Working...
                X