If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi,ho visto questo nuovo integratore della san solo che nn ho capito bene quale è il momento migliore per assumerlo.
Si parla che puo' essere usato pre-during e post wo.......ma allora a cosa serve?
E' un pre wo o no?
analizzando il prodotto risulta ottimo sia come pre, during e post wo
se sei alla ricerca solo di 1 pre wo il v 12 va cmq benissimo vai tranquillo
soprattutto vai tranquillo cn la san
a presto
ciao grazie,sapreste indicaemi anche le modalità di assunzione?
P.S.
Evito di aprire un altro post,vorrei sapere se un prodotto è legale in italia come devo fare?Il nome non lo scrivo perchè so che il regolamento lo vieta.
ciao grazie,sapreste indicaemi anche le modalità di assunzione?
P.S.
Evito di aprire un altro post,vorrei sapere se un prodotto è legale in italia come devo fare?Il nome non lo scrivo perchè so che il regolamento lo vieta.
grazie
Edit: ah ho capito. Beh innanzitutto fatti un giro qui www.musclenutrition.com , c'è una scelta enorme, gli integratori notificati ci stanno tutti. Se cerchi un prodotto in particolare, qui stai sicuro che lo trovi se è notificato.
Potresti fare 2 misurini prima e 2 dopo. Dipende un po' dalla dieta però, dato che ci sono anche dei carbo. Cioè più in particolare dipende dal tuo pre-wo, e dagli altri integratori che prendi. Prendi altro?
pre wo non prendo nulla.......ho provato a prendere 2 misurini di v12 turbo ma non ho notato tutta quesa grande differenza......sarà che è sbagliato il modo in cui lo assumo?
pre wo non prendo nulla.......ho provato a prendere 2 misurini di v12 turbo ma non ho notato tutta quesa grande differenza......sarà che è sbagliato il modo in cui lo assumo?
ciao,post wo prendo il torrent...ma cosa centra con il pre wo?
Per capire se consigliarti di prendere il v12 anche post.
Comunque se già prendi altro nel post, e il san ti serve solo per il pre, fai 2 misurini pre-wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta