quali sono le migliore proteine a scambio ionico e i migliori aminoacidi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21BBpriest
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1211
    • 105
    • 71
    • Send PM

quali sono le migliore proteine a scambio ionico e i migliori aminoacidi?

chiedo un consiglio per gli acquisti agli esperti
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

prima di tutto io personalmente ti sconsiglierei delle proteine a scambio ionico..molto meglio delle ultrafiltrate-microfiltrate a bassa temperatura.....tanto il prezzo grosso modo e' lo stesso......
    se proprio insisti con lo scambio ionico probabilmente le isopure della nature's best sono tra le migliori e le trovi in una grossa varieta' di gusti.....

migliori aminoacidi non so che intendi se bcaa-eaa o blend di complessi

io come rapporto qualita' prezzo mi trovo da dio con ea8 della optimum nutrition(mischiati con la nag della san)

a voler spendere si trovano delle formulazioni di aminoacidi molto tecniche...mi vengono in mente ad esempio quelle della linea metabolic diet del dottor dipasquale......

alcuni ragazzi dellla mia palestra adorano gli aminoacidi liquidi(quelli in fialette) ma io non li ho mai provati anche perche' di solito hanno dei costi abbastanza proibitivi

Commenta

• jerrygdm
      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
      • 347
      • 3
      • 1
      • Send PM

io ho usato un barattolo della Anderson Research ion exchange...ottime a mio avviso, sapore neutro per abbinarlo a qualsiasi cosa e se vuoi aggiungi gli aromi.

Purtroppo costano.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Non è possibile aprire discussioni su argomenti pluritrattati e/o proponendo quesiti generici. Prima di postare è imperativo leggere le discussioni in rilievo ed effettuare ricerche attraverso l'apposita funzione "cerca" accessibile in alto a destra nella schermata principale.

Chiudo come da regolamento.

Commenta

Working...
        X