Salve raga riekkomi oggi ho comprato le mie prime proteine...bene ora vi vorrei kiedere...quando le devo prendere?...la quantità la so...sapevo anke ke me le dovevo prendere subito dopo l'allenamento e quando nn vado in pale me le devo prendere a colazione nel latte...poi vi volevo kiedere...se dp la palestra mi prendo subito le proteine lo devo fare lo spuntino dp pale ke sarebbe 100 grammi di pane con una scatoletta di tonno??...
Me La DaTe Na MaNo?
Collapse
X
-
Se prendi le pro dopo l'allenamento aspetta un po prima di mangiare, fai passare almeno un'ora...poi durante il giorno le prendi al posto degli spuntini se non puoi fare lo spuntino solido.
Le puoi prendere in acqua o in latte come preferisci, a parte nel post wo in cui è meglio prenderle in acqua.
P.s.
Evita di scrivere con le lettere alternate maiuscole-minuscole in stile bimbominkiaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggioe scusami nn le posso prende nel latte quando faccio la colazione??? invece di prendermele apposto degli spuntini solidi?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ma tu le puoi prendere ogni volta che vuoi........ Al massimo ti si può dire che sono più indicate nella colazione e nel postWO. Negli spuntini sono comode perchè fai subito, ma non è che le proteine vanno assunte negli spuntini come regola generale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipenmde tutto dalla dieta quando prenderle...sigpic
Commenta
-
-
che proteine sono?whey,caseine,bland..
non e' la stessa cosa..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioche proteine sono?whey,caseine,bland..
non e' la stessa cosa..
nn è assolutamente la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggiocmq...la funzione delle proteine è quella di aiutare il muscolo a crescere giusto? + o meno se io mi alleno bene e mangio....1 kg di massa lo riesco a mette per fine mese??? o è troppo? il pacco è da 800
Dev'essere ok la dieta, l'allenamento, le proteine in polvere sono la minima parte. Anzi, lo 0% se consideriamo che sono solo una comodità. Cioè che siano whey o tonno, che siano caseine o grana, non cambia nulla. Non aspettarti miracoli dalle proteine in polvere in se per sè.
Comunque, beh, se mangi..Se non ricordo male si può prendere fino a circa 250gr a settimana(dico una cavolata?), e la vedo pure abbastanza dura; certo se sai allenarti e la dieta è perfetta...puoi farcela..
Commenta
-
Commenta