iniziare da 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_joker
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 382
    • 47
    • 32
    • Send PM

iniziare da 0

premetto che le mie conoscenze sugli integratori sono pari a quelle che ho della fisica quantistica, insomma so giusto il perchè si usa quell'integratore piuttosto che quell'altro, ma giusto quelli più classici.
    a dir il vero non so neanche se mi serve integrare...
    cmq sia quale può essere un protocollo base per massa e incremento di forza e pump?
    ora i prodotti più utilizzati in questi casi so che sono creatina, taurina, bcaa, acetil carnitina, caffeina, gluttamina, glicerolo, arginina.
    quindi un mix base, iniziando da 2 o 3 prodotti max, quale può essere?
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Può essere glutammina, BCAA e creatina. Questo diciamo che è il più classico e il più quotato.
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• tequila
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 530
      • 12
      • 0
      • Send PM

Anche se le tue conoscenze in questo campo sono ridotte all'osso, devi ricordarti sempre di inserire un minimo di dati personali. Mi riferisco almeno all'età, peso, altezza, anzianità d'allenamento, condizione fisica.
      Chiedere consigli come hai fatto tu è uguale a farsi prendere in giro.
      Qui sul forum trovi gente che ti avverte di tutto ciò, fuori puoi trovare qualcuno che ti fotte alla grande.
      Ciao,
      tequila.

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

beh se vuoi forza e pump, e non sei molto "ferrato" in materia prendi un prodotto completo: fierce della san, storm universal ecc
        Ingegnere88

Commenta

• the_joker
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 382
          • 47
          • 32
          • Send PM

avete ragione, ora vi scrivo i dati
          20 anni,180cm, 84kg, 4 mesi di palestra fatti bene, a freddo ho 38cm di braccio

Commenta

• AndrePlasma
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 293
            • 15
            • 0
            • Send PM

l'integrazione è appunto un integrazione...è un complemento all'alimentazione e all'allenamento..valutare integrazione fine a se stessa è difficile...nessun integratore ti farà fare massa, nessun integratore ti darà piu forza e nessun integratore ti farà dimagrire...
            se vuoi un qualcosa detto su due piedi: la creatina è quello ke senti e vedi di piu...gli altri spesso non se ne ha bisogno se la dieta è corretta e sono funzionali solo in un contesto adeguato è impeccabile...

personalmente su di me è efficacie glutammina+creatina ma anche questo spesso è soggettivo

Commenta

• pieronaldesi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 80
              • 0
              • 1
              • Send PM

secondo me se posti anche una dieta i boss ti possono iautare meglio...
              io se vuoi ti posso spiegare la fisica quantistica...

Commenta

• the_joker
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 382
                • 47
                • 32
                • Send PM

ahha ok posto la dieta
                colazza: 300ml albume + 80 latte + banana + 30gr farina + 20gr cacao
                pranzo: 250 pollo + 250 patate/legumi + 5gr olio
                spuntino: 250ml albume + banana
                cena: 300 sgombro/albume + 250 patate/legumi + olio
                prena: 100gr fiocchi latte
                post wo: 300albumi + 2banane e cacao
                questa è la dieta che seguo senz farmi mancare qualche sgarro (abbastanza spesso)

con questo caldo sudo veramente tanto, secondo voi devo prendere qualche integratore di sali minerali? me ne consigliate uno?
                Last edited by the_joker; 06-07-2009, 20:48:28.

Commenta

• MIRKONE
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 1253
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Un buon prodotto che contenga Gluta e Crea ?

Commenta

• darioschi
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allora sono nuovo per questo sport faccio palestra da poco.
                    i miei dati sono 18 anni 183 cm 70 kg vorrei iniziare a prendere degli integratori perchè sono molto definito ma manca la massa.
                    ho comprato la creatina in pasticche da 0,5 grammi a capsula e prima di ogni allenamento me ne prendo 3 capsule e ha fine altre 3 ( cosi mi hanno consigliato ) e cmq sulla confezione cè scritto massimo 3 grammi al giorno
                    voi che ne dite?
                    un'altra domanda se compro top egg protein 1000 (proteine) in che quantità lo prendo?
                    in diversi sisti cè scritto "Per coloro che praticano sport di potenza si può arrivare a consigliare 1,6-1,7 gr/kg di peso corporeo. Questi dosaggi dovrebbero essere sufficienti a soddisfare le richieste per l'accrescimento/mantenimento delle masse muscolari". facendo i calcoli verrebbe che devo prendere al giorno 115 gr e in pratica una scatola da 750 gr mi finirebbe in 8 giorni e quindi pensavo che i calcoli sono sbagliati. voi che mi consigliate?
                    poi oltre a creatina e proteine vorrei prendere (sempre su consiglio) mass formula della watt. però leggendo su internet nn ho capito bene la funzione di questo Gainer.
                    poi gli aminoacidi ramificati come vanno presi?
                    come ultima domanda se prendo top egg protein 1000 che sono proteine derivate dall'uovo. posso prendere in contemporanea milk protein derivate dal latte che ho letto che si prende solo la sera?
                    comunque io vorrei fare il mix creatina - proteine - aminoacidi è buona?

scusate le tante domande e la mia "ignoranza" sugli integratori...
                    però voglio a tutti i costi aumentare la mia massa

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Visto che sei all'inizio ti consiglio di leggere le guide in rilievo che sono fate molto bene ed esaurienti.

Commenta

Working...
                      X