È un integratore di vit.e,vorrei chiedere: è normale che la compressa è scura all'interno (marrone..)?La scadenza è fra 3 anni,mi sembra strano che siano andate a male...
Ephynal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza MessaggioÈ un integratore di vit.e,vorrei chiedere: è normale che la compressa è scura all'interno (marrone..)?La scadenza è fra 3 anni,mi sembra strano che siano andate a male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioStai parlando di Ephynal 100mg o 300mg..? c'è differenza perchè mentre la prima è masticabile e all'interno è marrone, al contrario l'altra è softgel ed ha un colore verdognolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioStai parlando di Ephynal 100mg o 300mg..? c'è differenza perchè mentre la prima è masticabile e all'interno è marrone, al contrario l'altra è softgel ed ha un colore verdognolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza MessaggioÈ un integratore di vit.e,vorrei chiedere: è normale che la compressa è scura all'interno (marrone..)?La scadenza è fra 3 anni,mi sembra strano che siano andate a male...
ma come la volevi, bianca cristallina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
ma come la volevi, bianca cristallina?
il colore non è un problema,il dubbio è nato dal fatto che l'interno lo ricordavo verdognolo.
Probabilmente ricordavo male...è passato più di un anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza MessaggioMa che c'entra....
il colore non è un problema,il dubbio è nato dal fatto che l'interno lo ricordavo verdognolo.
Probabilmente ricordavo male...è passato più di un anno.
Commenta
-
-
ma perchè tutta questa integrazione di Vit E? C'è un motivo preciso? Ocio raga che è liposolubile e si fa presto ad andare in accumulo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ma INfatti..se si assume gia nella dieta olio e frutta secca a sufficienza, non ne vedo la necessità..anzi un surplus puo essere controproducentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Estratto di un articolo di Massimo Guglielmi:
VITAMINA "E" (alfa-tocoferolo)
Il motivo principale per i body-builders e gli atleti in genere di fare uso di vitamina E è il suo grande potere antiossidante. E' un grande nemico dei radicali liberi e vorrei sottolineare che l'allenamento intenso ne produce grosse quantità. Tra l'altro mantenendo intatte le molecole di ossigeno è di grande aiuto a chiunque affronta grossi sforzi fisici. Inoltre con la sua azione protettrice sui lipidi delle membrane cellulari si oppone in pratica all'invecchiamento cellulare.
Di non poca importanza è anche la sua capacità di innalzare l'HDL (colesterolo buono) rispetto alle LDL, cioè la frazione cattiva del colesterolo. Inoltre certo è il suo effetto antitrombotico e quindi di sicuro aiuto nel prevenire ischemie (infarti e ictus).
Consiglio agli atleti dai 50 ai 300mg(U.I.) di vitamina E al giorno. Secondo i dietologi americani la vit.E andrebbe assunta con il selenio in una dose di 25mcg. di selenio ogni 200mg. di vitamina.
Secondo il Dr. Michael Colgan e il Dr. Cooper il dosaggio della vitamina E dovrebbe aumentare secondo la quantità di attività fisica svolta sino ai 600/1.200 mg. al giorno.
(per curiosità vi informo che è stato fatto un esperimento nel quale ai partecipanti erano stati somministrati circa 250 mg. di vit.E al giorno, smisero completamente di soffrire di crampi muscolariIngegnere88
Commenta
-
Commenta