Ora come post wo assumo 100 gr cell tech (75 gr di carbo) + 50 gr whey e dopo un ora e mezza due ceno ma questo mix mi toglie parecchia fame e mi mette anche un pò di nausea . Ora volevo passare a 50 gr whey + 75 gr vitargo + 10 gr gluta + 10 gr crea monoidrata che ne dite può essere una valida soluzione? o meglio uno shaker con whey + gluta + crea e come carboidrati pane bianco con marmellata?
Sostituire cell tech post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioOra come post wo assumo 100 gr cell tech (75 gr di carbo) + 50 gr whey e dopo un ora e mezza due ceno ma questo mix mi toglie parecchia fame e mi mette anche un pò di nausea . Ora volevo passare a 50 gr whey + 75 gr vitargo + 10 gr gluta + 10 gr crea monoidrata che ne dite può essere una valida soluzione? o meglio uno shaker con whey + gluta + crea e come carboidrati pane bianco con marmellata?
-
-
oppure anzichè il vitargo prendo questo http://www.interactivenutrition.com/products/glycocarbs.php
cosi lo mischio con whey crea e gluta senza sbatti e quando invece mi va di mangiare cibi solidi faccio pane bianco + marmellata e poi lo shaker whey crea gluta
Commenta
-
Commenta