If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque scegliere una proteina per il gusto non ha molto senso.
vero,pero è altrettanto vero che ormai si riesce a salvare capra e cavoli con ottime whey dall'ottimo sapore.........l'unico che se la piange è il portafogli
Io ho risolto con le neutre. Pure il caseinato prendo neutro
sicuramente tecnicamente questa e la scelta migliore.
diciamo che la mia perplessita rimane in base alle dosi assunte e alla velocita del proprio metabolismo.
per quanto mi riguarda io preferisco le whey alla maggior parte dei cibi che posso mangiare, e di conseguenza ne faccio fuori veramente parecchie.
ovviamente la cosa varia da persona a persona, ma personalmente mi sarebbe impossibile assumere delle neutre a tempo prolungato perche finirei per impazzire per la mancanza di soddisfazioni gastronomiche e finirei magari per inserire qualche sgarro di troppo che alla fine mi farebbe perdere il vantaggio guadagnato usando le neutre rispetto alle aromatizzate.
certo che ovviamente se uno ne fa un uso piu moderato, oppure ha un metabolismo che gli permette di mangiare tranquillamente cibo a volonta questo problema non si pone
sicuramente tecnicamente questa e la scelta migliore.
diciamo che la mia perplessita rimane in base alle dosi assunte e alla velocita del proprio metabolismo.
per quanto mi riguarda io preferisco le whey alla maggior parte dei cibi che posso mangiare, e di conseguenza ne faccio fuori veramente parecchie.
ovviamente la cosa varia da persona a persona, ma personalmente mi sarebbe impossibile assumere delle neutre a tempo prolungato perche finirei per impazzire per la mancanza di soddisfazioni gastronomiche e finirei magari per inserire qualche sgarro di troppo che alla fine mi farebbe perdere il vantaggio guadagnato usando le neutre rispetto alle aromatizzate.
certo che ovviamente se uno ne fa un uso piu moderato, oppure ha un metabolismo che gli permette di mangiare tranquillamente cibo a volonta questo problema non si pone
Parli con uno che la maggior parte dei pasti li fa liquidi con pro in polvere
Queste son quelle che ho, GOLD STANDARD 100% WHEY Isolate gusto extreme milk chocolate..
Mi piange il cuore buttarle, ma cosa dovrei fare??? Mi vengono i conati!
Non sono assolutamente uno schizzinoso, ma un conto e` bere una cosa che fa schifo una volta ogni tanto, un conto e` berla due volte al giorno 5/6 giorni a settimana..
Mi spacco il culo (figuratamente eh ) 4 gg a settimana in palestra, mangio che son settimane che non vedo un gelato/dolce SERIO, manca solo che debba farmi venire i conati 2 volte al giorno e poi siamo a posto..
Per il discorso calorie, A spartacooooo mi riferivo all'integratore completo, non alla proteina in se.
Il Syntha6 per me che sono 1.82 per 87 Kg (ultima rilavazione del BF non la ricordo, comunque non troppo alto, ma nemmeno troppo basso ) probabilmente dico probabilmente risulterebbe troppo calorico e sicuramente MOLTO costoso..
Mulmble mumble..
Mi incuriosisce le whey gourmet.. Vado a leggermi come sono e verso le 10.30 mi faccio un misurino delle mie tanto per essere sicuro che mi facciano veramente veramente schifo.. Mi vien gia` male al pensiero..
Vai di Pvl whey gourmet...!
Io ne ho provate un po' e come gusto cioccolato quelle che mi piacevano di più erano le Gensan Pd100 (unica pecca un sacco di grumi a scioglierle in H2O).
Per il gusto Cookies and Cream ahimé anche io sono rimasto "fregato" dai feedback degli utenti.
Prima presi Pvl avendo letto Bestiolina e le proteine erano veramente ottime come sapore, un piccolo sgarro direi.
Ora ho preso le ON e che dire: intanto il gusto, sempre Cookies and Cream non c'entra niente con quello di Pvl; è proprio un altra cosa, con un colore diverso e con una punta di liquirizia che proprio non capisco.
Va beh ora finirò il barattolone da 2kg e poi tornerò alle mie amata PVL
Io ne ho provate un po' e come gusto cioccolato quelle che mi piacevano di più erano le Gensan Pd100 (unica pecca un sacco di grumi a scioglierle in H2O).
ma non sono grumi, son pezzi di cioccolato
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Eh si chiamali come vuoi, però rimangono nello shaker la maggior parte delle volte... mi toccava mettere un altro po' d'acqua, aprire lo shaker e trangugiare tutto ovviamente rovesciandomene un po' addosso
Queste son quelle che ho, GOLD STANDARD 100% WHEY Isolate gusto extreme milk chocolate..
Mi piange il cuore buttarle, ma cosa dovrei fare??? Mi vengono i conati!
Non sono assolutamente uno schizzinoso, ma un conto e` bere una cosa che fa schifo una volta ogni tanto, un conto e` berla due volte al giorno 5/6 giorni a settimana..
Mi spacco il culo (figuratamente eh ) 4 gg a settimana in palestra, mangio che son settimane che non vedo un gelato/dolce SERIO, manca solo che debba farmi venire i conati 2 volte al giorno e poi siamo a posto..
Per il discorso calorie, A spartacooooo mi riferivo all'integratore completo, non alla proteina in se.
Il Syntha6 per me che sono 1.82 per 87 Kg (ultima rilavazione del BF non la ricordo, comunque non troppo alto, ma nemmeno troppo basso ) probabilmente dico probabilmente risulterebbe troppo calorico e sicuramente MOLTO costoso..
il sintha6 è gia una cosa completamente diversa rispetoo alle whey pure.
Mulmble mumble..
Mi incuriosisce le whey gourmet.. Vado a leggermi come sono e verso le 10.30 mi faccio un misurino delle mie tanto per essere sicuro che mi facciano veramente veramente schifo.. Mi vien gia` male al pensiero..
le whey gourmet sono il top sicuramente,valuta molto bene il gusto.
un altro consiglio che ti darei e quello rimanendo sempre in casa ON
penso che il tuo problema non sia strettamente legato alla marca, ma probabilmente non hai scelto il gusto piu adatto a te.
bene o male con il variety pack li puoi assaggiare un po' tutti e trovare quello piu adatto a te.
se invece sei molto legato al discorso calorico, in effetti la maggior parte delle whey hanno uno scarto calorico minimo che sta nell'ordine delle 7/8 kcal per scoop da 30gr
nel caso delle Sintrax, e le nectar dovrebbero rispondere bene al tuo problema relativo al sapore, gia scendiamo di parecchio stando sulle 90kcal per scoop contro le 110 delle ON e 113/117 di molte altre.
ripeto, non penso che se uno non sia sotto gara, oppure non ne faccia fuori dosi molto elevate sia il caso di starci troppo dietro, pero visto che lo chiedevi queste whey potrebbero soddisfare entrambe le tue richieste........ ovviamente i buoni prodotti si pagano e al pari delle PVL sono molto costose.
Ragazzi mi togliete una curiosità ??
Non so voi ma a me dopo un poco che prendo le pro mi viene il rigetto verso quel gusto a voi non capita ???Cm fate ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta