integratori d estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energy
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 79
    • 2
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

integratori d estate

ciao a tutti,vorrei sapere quale integratore usare durante il periodo estivo,cioe posso continuare a prendere anche con le stesse dosi,la crea. e le proteine e il GH STACK anche adesso???vado lo stesso in palestra anche quando fa molto caldo,ma noto pero un po di calo muscolare e di forza(e credo che sia normale per il caldo)quinidi dato che non spingo fino in fondo come nel periodo invernale continuo lo stesso lassunzione di questi integratori??? grazie
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

puoi continuare benissimo...
    Ingegnere88

Commenta

• gianluca91
      Bodyweb Advanced

• Jul 2009
      • 467
      • 8
      • 0
      • perugia
      • Send PM

proteine vanno bene in qualsiasi periodo dell'anno...la creatina opta x la kre-alkalina ke nn provoca ritenzione idrica...ottimi durante il periodo estivo sono bcaa + gluta(anticatabolico e recupero muscolare), omega 3, multivitaminico minerale e termo+ alc( se fai definizione)

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
        proteine vanno bene in qualsiasi periodo dell'anno...la creatina opta x la kre-alkalina ke nn provoca ritenzione idrica...ottimi durante il periodo estivo sono bcaa + gluta(anticatabolico e recupero muscolare), omega 3, multivitaminico minerale e termo+ alc( se fai definizione)
        ottimo
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• gianluca91
          Bodyweb Advanced

• Jul 2009
          • 467
          • 8
          • 0
          • perugia
          • Send PM

thanks

Commenta

• Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

Io in piena estate la crea nn la metterei(parere personale)userei solo bcaa+ Molti sali minerali visto che ti alleni anche durante l'estate, e per quanto riguarda la stanchezza che è normale con il caldo , ti consoglierei della taurina, della caffeina, e se sei in definizione oltre alla caffeina butta ALC(anche se io farei una bella pausa di tutto se li hai usati tutto l'anno, tranne per i bcaa e sali minerali)

Commenta

• gianluca91
              Bodyweb Advanced

• Jul 2009
              • 467
              • 8
              • 0
              • perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Io in piena estate la crea nn la metterei(parere personale)userei solo bcaa+ Molti sali minerali visto che ti alleni anche durante l'estate, e per quanto riguarda la stanchezza che è normale con il caldo , ti consoglierei della taurina, della caffeina, e se sei in definizione oltre alla caffeina butta ALC(anche se io farei una bella pausa di tutto se li hai usati tutto l'anno, tranne per i bcaa e sali minerali)
              quoto
              alc, bcaa, multivitaminico minerale e magari un bel termo sono la base x una buona integrazione estiva

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

gli integratori non si scelgono in base alla stagione ... ma in base all'obbiettivo... quindi da ciò puoi dedurre che se l'obbiettivo per quest'estate è lo stesso dell'obbiettivo che avevi durante l'inverno l'integrazione può rimanere invariata

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  gli integratori non si scelgono in base alla stagione ... ma in base all'obbiettivo... quindi da ciò puoi dedurre che se l'obbiettivo per quest'estate è lo stesso dell'obbiettivo che avevi durante l'inverno l'integrazione può rimanere invariata
                  parole sante...
                  Ingegnere88

Commenta

Working...
                  X