arginina + watt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

qualche buona marca??

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

te l'ho scritto come polveri l-arginina: eurosup
      Aminoacidi Eurosup L-Arginina Polvere Lemon 250 g integratore alimentare per lo sport
      Ingegnere88

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Ciao a tutti... qualche precisazione!
        La nostra arginina non è L ma da 4 fonti differenti!!! Tra le quali la L...
        Il valore espresso è riferito invece solo all'arginina, cosa che noin fa praticamente nessuno.
        Mi spiego meglio.
        Se ad esempio io prendo 1 gr di arginina L avrò un grammo di arginina...
        Se prendo 1 gr di AKG avrò circa mezzo grammo di arginina e mezzo grammo di Ketoglutarato...
        Noi abbiamo espresso solo il valore del principio attivo tolti gli altri elementi quali il ketoglutarato, l'isocaproato etc etc...
        Avevo detto al Dottor Vantini che l'utente medio non avrebbe capito l'etichetta ma quando si ha a che fare con i tecnici come lui...
        Quindi, leggete la scheda tecnica e poi al limite vedete voi... magari un attimo di attenzione anche agli ingredienti dei prodotti...
        Grazie a tutti.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Il valore espresso è riferito invece solo all'arginina, cosa che noin fa praticamente nessuno.
          Mi spiego meglio.
          Se prendo 1 gr di AKG avrò circa mezzo grammo di arginina e mezzo grammo di Ketoglutarato...
          Noi abbiamo espresso solo il valore del principio attivo tolti gli altri elementi quali il ketoglutarato, l'isocaproato etc etc...
          Avevo detto al Dottor Vantini che l'utente medio non avrebbe capito l'etichetta ma quando si ha a che fare con i tecnici come lui...
          Quindi, leggete la scheda tecnica e poi al limite vedete voi... magari un attimo di attenzione anche agli ingredienti dei prodotti...
          Grazie a tutti.
          mao
          ti aspet come tuo compratore n°1

quindi quanto doverbbe essere come rapporto per un pump e stimolaz (gh)

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Mi spiego meglio.
            Grazie a tutti.
            mao
            ecco mi sembrava strano infatti...io ho parlato a riguardo prendendo cm riferimento i valori postati dall'utente. Non vlevo certo crer incomprensioni, meno male che si è chiarito...
            Ingegnere88

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              ecco mi sembrava strano infatti...io ho parlato a riguardo prendendo cm riferimento i valori postati dall'utente. Non vlevo certo crer incomprensioni, meno male che si è chiarito...
              bè io ho postato quello che ho trovato a riguardo

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Dunque... Io ne prenderei 5 gr al giorno circa...
                2 gr prima di allenarmi, 3 prima di andare a letto...
                Se +Watt ha un difetto è quello che spesso il formulatore si esprime in modo non commercale... ma tecnico... che poi difetto non è ma vallo tu a spiegare all'utente?
                Comunque state attenti... tenete sempre presente che 100 gr di AKG sono circa 50 gr di principio attivo mi pare di ricordare... meditate gente meditate... e meditate anche sul fatto che il Keto... non raddoppia l'assimilazione del principio attivo... Un abbraccio
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

a mè mi hanno detto 2 pre colaz 2 pre allenamentoe 2 pre nanna

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

un altra domanda io cena e dopo circa 1 ora e 30 vado a nanna
                    2 domande

prima la assumo ugualmente pre nanna o no???

seconda domanda
                    dato che di notte mi alzo almeno 2 volte ad andare in bagno potrei prenderli in quel lazzo di tempo o meglio d no!!!???

grazie

Commenta

• klavus
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 504
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                      un altra domanda io cena e dopo circa 1 ora e 30 vado a nanna
                      2 domande

prima la assumo ugualmente pre nanna o no???

seconda domanda
                      dato che di notte mi alzo almeno 2 volte ad andare in bagno potrei prenderli in quel lazzo di tempo o meglio d no!!!???

grazie
                      Assumila subito prima di andare a dormire....... Lascia perdere l'idea di prenderla nel pieno della notte

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

utilizzerei l'estere legato solo nel pre allenamento per la produzione di ossido nitrico e e sopratutto per le reazioni energetiche che porta in situ

la notte mi adatterei con una formula L ad alto dosaggio supportato da caseine micellari a zero carb per favorire il recupero in calma insulinemica

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                          utilizzerei l'estere legato solo nel pre allenamento per la produzione di ossido nitrico e e sopratutto per le reazioni energetiche che porta in situ

la notte mi adatterei con una formula L ad alto dosaggio supportato da caseine micellari a zero carb per favorire il recupero in calma insulinemica
                          Si sono d'accordo anche così... se no usate composizioni ad alto dosaggio di carnitina L e non solo l'akg che è veramente bassa in principio attivo...
                          Pwo userei dei prodotti più completi tipo nitrix, nitrowatt o roba così...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

Si sono d'accordo anche così... se no usate composizioni ad alto dosaggio di carnitina L e non solo l'akg che è veramente bassa in principio attivo...
                            Pwo userei dei prodotti più completi tipo nitrix, nitrowatt o roba così...
                            mao
                            quindi le caps quando assumerle no perchè uno dice mattina e pre nanna uno dice pre allenamento e pre nanna un altro mattina2 pre wo 2 pre nanna 2 quando sareb meglio??

haaa un altra cosa c'è da fare dei cicli o no con l'arginina in caps???(se non erro no)

Commenta

Working...
                            X