Ciao,
sto seguendo una dieta ipocalorica low-carb (che trovate QUI)da circa 2 mesi e attualmente sono sceso di 8kg. La maggior parte tutti nel primo periodo.
Contestualmente ho ripreso a fare pesi e cardio in palestra dove vado 3 volte a settimana. Qui mi è stato suggerito di integrare in questa maniera pre e post wo.
GIORNI CON CARDIO (Lun, Ven)
pasto pomeridiano: tonno al naturarale + mela
pre work: 8 cps di bcaa (20min prima)
post pesi: 4 cps di bcaa + 15 gr whey (insieme subito dopo i pesi)
post cardio: 4cps di bcaa + 30 gr whey (bcaa subito dopo e whey dopo la doccia)
cena (1 ora dopo): 30gr pane di segale + carne 200gr + verdura + 1 cucchiaio olio
GIORNO SENZA CARDIO (Merc)
post pesi: 4 cps di bcaa + 30 gr whey (bcaa subito dopo e whey dopo la doccia)
cena (1 ora dopo): 30gr pane di segale + carne 200gr + verdura + 1 cucchiaio olio
1cps è da 1.1gr con apporto 2:1:1. La marca è la NET, le whey sono della ON.
Sinceramente mi sembra esagerato sia nelle quantità di BCAA che di whey, ma sono stati i consigli dell'istruttore in palestra.
Attualmente integro con acidi grassi omega 3 (4cps al giorno) e altri 30gr di whey la mattina a colazione.
Vi ringrazio se potrete aiutarmi a determinare le giuste dosi ed eventuale ulteriore integrazione.
ciao
sto seguendo una dieta ipocalorica low-carb (che trovate QUI)da circa 2 mesi e attualmente sono sceso di 8kg. La maggior parte tutti nel primo periodo.
Contestualmente ho ripreso a fare pesi e cardio in palestra dove vado 3 volte a settimana. Qui mi è stato suggerito di integrare in questa maniera pre e post wo.
GIORNI CON CARDIO (Lun, Ven)
post pesi: 4 cps di bcaa + 15 gr whey (insieme subito dopo i pesi)
post cardio: 4cps di bcaa + 30 gr whey (bcaa subito dopo e whey dopo la doccia)
GIORNO SENZA CARDIO (Merc)
post pesi: 4 cps di bcaa + 30 gr whey (bcaa subito dopo e whey dopo la doccia)
1cps è da 1.1gr con apporto 2:1:1. La marca è la NET, le whey sono della ON.
Sinceramente mi sembra esagerato sia nelle quantità di BCAA che di whey, ma sono stati i consigli dell'istruttore in palestra.
Attualmente integro con acidi grassi omega 3 (4cps al giorno) e altri 30gr di whey la mattina a colazione.
Vi ringrazio se potrete aiutarmi a determinare le giuste dosi ed eventuale ulteriore integrazione.
ciao
Commenta