Sono nuovissimo nel forum,e nel mondo degli integratori. Sono un nuotatore. 4 allenamenti a settimana in acqua e 2 sedute in casa di pesi da circa 30' . Ho comprato: HMB Dominator( 6 caspule fine allenamento) +Met-RX NITROPUMP ( 3 capsule 45' prima) + SCI-FIT GLUTAMINE ( 2 capsule 45' prima) +BIOGENIX Cr ESTER (5 capsule 45' prima) ....e poi proteine 30g al giorno. Ho visto che siete molto informati nel settore.....!Come vi sembra stà roba e il dosaggio....???
Integratori , giusto acquisto?
Collapse
X
-
Se hai ritenuto opportuno acquistarli...dovresti sapere per quale scopo li hai acquistati....e il relativo dosaggio......è un controsenso acquistare qualcosa....non sapendo i benefici della stessa....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
-
-
Originariamente Scritto da neronerone Visualizza MessaggioSono nuovissimo nel forum,e nel mondo degli integratori. Sono un nuotatore. 4 allenamenti a settimana in acqua e 2 sedute in casa di pesi da circa 30' . Ho comprato: HMB Dominator( 6 caspule fine allenamento) +Met-RX NITROPUMP ( 3 capsule 45' prima) + SCI-FIT GLUTAMINE ( 2 capsule 45' prima) +BIOGENIX Cr ESTER (5 capsule 45' prima) ....e poi proteine 30g al giorno. Ho visto che siete molto informati nel settore.....!Come vi sembra stà roba e il dosaggio....???sigpic
Commenta
-
-
motivo.......
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer quale scopo hai preso questi integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neronerone Visualizza Messaggiolo scopo è quello di aumentare la resistenza negli allenamenti e se possibile la velocità(ma questo nel mio sport dipende anche molto dalla tecnica)....!E poi ovviamente vorrei aumentare massa muscolare.Sono stato consigliato in tutto e per tutto dal proprietario del negozio dove ho comprato i prodotti.La mia paura è....: POSSO AUMENTARE MASSA ANCHE SENZA ESERCIZI DI WO CON I PESI....?????
Per la resistenza leggevo che il Gakic della Muscletech riusciva ad incrementarla... Cmq la glutammina, insieme al HMB potrebbe aumentare le capacità di recupero...quindi, in qualche modo, anche la resistenza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma non la massa muscolare ahimesigpic
Commenta
-
-
Ma che sport fai...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionuoto lo ha scritto prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'allenamento è quelkosa di ben preciso...non quattro esercizietti fatti caso...magari in sezione allenamento possono darti una mano a riguardosigpic
Commenta
-
Commenta