bCAA giorni di riposo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Usali solo quando ti alleni. In attesa della gluta.
    Quoto
    sigpic

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
      i bcaa nei giorni off puoi lasciarli stare a meno che tu non sia in forte restrizione calorica...o magari fai del cardio in definizione...
      i bcaa danno il loro meglio quando assunti in prossimità dei wo(pre,during,post) e forse hanno senso solo in questi momenti però non è vero che non servono a nulla e sono buttati se presi durante l'arco della giornata!altrimenti non avrebbe senso mangiare cibi proteici dato che poi quando vengono disgregati nell'organismo vengono ridotti in amminoacidi tra cui anche i ramificati!
      in pratica con gli amminoacidi assumiamo ciò che il nostro corpo ottiene con la digestione del cibo...
      ti sbagli
      i bcaa hanno un ruolo ben diverso da quello che pensi e ti dico il perchè..il ragionamento che hai fatto tu e io ho evidenziato puo essere fatto sul pool di aminoacidi in quanto sono tutti gli aminoacidi essenziali e non che assumeremmo dal cibo e innescano il processo anabolico, mentre per i bcaa assunti da soli (cioè solo i 3 aminoacidi leucina, valina e isoleucina) hanno solo il compito di avere un ruolo anti catabolico ed energetico, infatti a causa della legge "del tutto o nulla" i soli bcaa da soli non innescano un processo anabolico come puo fare un pool di aminoacidi, ma sono utilizzati come risorsa energetica
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ti sbagli
        i bcaa hanno un ruolo ben diverso da quello che pensi e ti dico il perchè..il ragionamento che hai fatto tu e io ho evidenziato puo essere fatto sul pool di aminoacidi in quanto sono tutti gli aminoacidi essenziali e non che assumeremmo dal cibo e innescano il processo anabolico, mentre per i bcaa assunti da soli (cioè solo i 3 aminoacidi leucina, valina e isoleucina) hanno solo il compito di avere un ruolo anti catabolico ed energetico, infatti a causa della legge "del tutto o nulla" i soli bcaa da soli non innescano un processo anabolico come puo fare un pool di aminoacidi, ma sono utilizzati come risorsa energetica
        Preciso
        Tant'è che qualora si assuma un pool, andrà calcolato nella quota proteica giornaliera, a differenza dei bcaa. Al contrario, non avrebbe senso assumere bcaa da soli
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• americo
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 320
          • 8
          • 2
          • cape town
          • Send PM

Grazie ragazzi :-)
          un ulteriore consiglio'non ho problemi a prendere il fat burner con il glutabolic prima di colazione giusto???
          Last edited by americo; 01-07-2009, 13:59:53.
          Americo

www.americocacciapuoti.com[/U]

www.facebook.com/americo.cacciapuoti

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

nutrabolic cosa?

cmq se proteine o gainer, non va bene..il fat burner sempre stomaco vuoto e dopo 15-30minuti mangi
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• americo
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 320
              • 8
              • 2
              • cape town
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              nutrabolic cosa?

cmq se proteine o gainer, non va bene..il fat burner sempre stomaco vuoto e dopo 15-30minuti mangi

sorry mi riferivo al glutabolic!!!
              Americo

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                sorry mi riferivo al glutabolic!!!
                Sisi puoi
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Hughino
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 996
                  • 46
                  • 83
                  • Extreme Fitness
                  • Send PM

certo oat tu hai perfettamente ragione...io volevo solo affermare che i bcaa se presi durante la giornata non è che non servono proprio ad una mazza...come dici tu verranno usati per fini energetici/anticatabolici
                  da alcuni commenti sembrava che fosse come bere un bicchier d'acqua.
                  da qui poi ognuno si fa i conti e vede se ne vale la pena...
                  negli stati uniti, dove gli integratori si trovano in formati bulk e i prezzi (anche per questo) sono veramente mooolto più bassi che da noi, molti integrano con bcaa alla mattina e pre-nanna...ovviamente in dosi inferiori rispetto al wo-time.
                  la loro assunzione come abbiamo già detto è del tutto trascurabile ma nel momento in cui 1Kg di BCAA in polvere ti viene a costare come da noi una confezione da 200 compresse allora forse non ti fai problemi a buttar dentro anche quelle assunzioni...

Commenta

• americo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 320
                    • 8
                    • 2
                    • cape town
                    • Send PM

Ragazzi visto che per ora non posso allenarmi coi pesi ho comprato una bici da corsa ed ho iniziato a fare 50 kg al giorni in mattinata . .
                    Stamane ho integrato con il fatburner e 10 gr di glutabolic 40 min prima della corsa che ho fatto a stomaco vuoto,poi ho messo in borraccia 10 gr di bcaa che ho bevuto durante la corsa che è durata un ora e 30 min poi dopo un po 40-50 gr di on whey . .
                    Come la vedete come integrazione???devo aggiungere altro?
                    Grazie
                    Americo

Commenta

• AndrePlasma
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 293
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                      Ragazzi visto che per ora non posso allenarmi coi pesi ho comprato una bici da corsa ed ho iniziato a fare 50 kg al giorni in mattinata . .
                      Stamane ho integrato con il fatburner e 10 gr di glutabolic 40 min prima della corsa che ho fatto a stomaco vuoto,poi ho messo in borraccia 10 gr di bcaa che ho bevuto durante la corsa che è durata un ora e 30 min poi dopo un po 40-50 gr di on whey . .
                      Come la vedete come integrazione???devo aggiungere altro?
                      Grazie

hai fatto 50 kg di cosa? se sono 50 km ok...io personalmente non prenderei sia glutamina che amminoacidi pre o during...piuttosto prenderei gli amminoacidi da poco prima dell'inizio fino alla fine dell'attività e appena finisci la gluta...

cmq non ha senso prendere i BCAA nei giorni di riposo per il semplice fatto che non hanno funzione plastica...nel senso...una loro funzione ce l'hanno ma tu sprecheresti il NOS per stare al semaforo? (concedetemi la similitudine non che BCAA siano il NOS dei bodybuilder)

Commenta

• jhon j
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 570
                        • 90
                        • 257
                        • Milano RossoBlu
                        • Send PM

Posso chiederti quante volte ti alleni e quali sono i tuoi obbiettvi ?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• americo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 320
                          • 8
                          • 2
                          • cape town
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          Posso chiederti quante volte ti alleni e quali sono i tuoi obbiettvi ?
                          il mio obbiettivo e mantenere e definire un altro pò . .
                          in questo periodo non mi sto allenando coi pesi e facci solo 4-5 volte a week 50 km di corsa con la bici . .
                          Americo

Commenta

• AndrePlasma
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 293
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

in ogni caso il vero fattore anti-catabolico secondo me è l'allenamento...alla luce di questo senza allenarsi è poco sensato prendere BCAA (anche i giorni di bike dal momento che questi possono darti lo 0.00001% di risultati in piu se ti alleni duramente...figurati senza allenarsi cosa possono dare)...la glutammina senza attività di sollevamento pesante non ha effetti positivi significativi dal momento che il nostro corpo è in grado di ricavarsela da sola...anzi...dal momento che dopo la metabolizzazione è capace di attraversare la barriera emato-encefalica ci andrei cauto senza un reale bisogno...

in un contesto di sola aerobica senza pesi una dieta con 2 g di pro x lbm è sufficiente...la massa magra si perde anche con BCAA glutammina e tutti gli agenti anti-catabolici che vuoi (escluso il doping) ma non c'è niente da fare...senza pesi si è destinati a perdere massa magra

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                              in ogni caso il vero fattore anti-catabolico secondo me è l'allenamento...alla luce di questo senza allenarsi è poco sensato prendere BCAA (anche i giorni di bike dal momento che questi possono darti lo 0.00001% di risultati in piu se ti alleni duramente...figurati senza allenarsi cosa possono dare)...la glutammina senza attività di sollevamento pesante non ha effetti positivi significativi dal momento che il nostro corpo è in grado di ricavarsela da sola...anzi...dal momento che dopo la metabolizzazione è capace di attraversare la barriera emato-encefalica ci andrei cauto senza un reale bisogno...

in un contesto di sola aerobica senza pesi una dieta con 2 g di pro x lbm è sufficiente...la massa magra si perde anche con BCAA glutammina e tutti gli agenti anti-catabolici che vuoi (escluso il doping) ma non c'è niente da fare...senza pesi si è destinati a perdere massa magra
                              amen
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• jhon j
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 570
                                • 90
                                • 257
                                • Milano RossoBlu
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio

Hai ragione...Infatti secondo me non è perchè uno si allena deve integrare per forza altrimenti non ha risultati...L'integrazione secondo me è l'ultimo stadio dell'allenamento,se uno non arriva a certi carichi e un numero considerevole di allenameti secondo me è del tutto inutile integrare con integratori...
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                                temo..
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

Working...
                                X