3ml = 200mg
alc liquida ultimate N.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio3ml = 200mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioper un dosaggio efficace almeno 45 ml al giorno quindi
Commenta
-
-
Allora facciamo chiarezza:
Inanzitutto quella da te citata non è Alc ma bensì semplice l-carnitina (non direi proprio anche se in forma liquida che sia superiore alla ALC).
La dose di 3 ml corrisponde a 200 mg, per cui per arrivare al dosaggio che usavi prima devi prenderne minimo 45ml.
A questo dosaggio la conf ti dura 15 gg.
Non hai fatto dunque una scelta giusta a sostituirla sia qualitativamente che economicamente.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAllora facciamo chiarezza:
Inanzitutto quella da te citata non è Alc ma bensì semplice l-carnitina (non direi proprio anche se in forma liquida che sia superiore alla ALC).
La dose di 3 ml corrisponde a 200 mg, per cui per arrivare al dosaggio che usavi prima devi prenderne minimo 45ml.
A questo dosaggio la conf ti dura 15 gg.
Non hai fatto dunque una scelta giusta a sostituirla sia qualitativamente che economicamente.
Scusa DNP chi ti ha detto però che non è alc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAhh beh se non è ALC il discorso è diverso. Superiore forse no, ma una buona carnitina tartrato in forma liquida è un ottima alternativa. Il problema è il costo, poich a dosaggi decenti dura pochissimo.
Scusa DNP chi ti ha detto però che non è alc?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh conosco abbastanza bene i prodotti americani... (è il mio lavoro), puoi comunque fare anche te un search usando google.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioprobabilmente ha preso il carnitech della universal che è l-carnitina liquida e non alc...io da quando ho scoperto l'alcar in polvere non mi muovo più da la per quanto riguarada questo tipo di prodotto
La Alcar (polvere e cps 750 mg) non è la sola Alc presente sul mercato , esiste della IDS (cps 600 mg), della Pharmapure (cps 500mg), della dymatize (cps 500mg), della Natroid (cps 500mg) e della Now foods (polvere e cps) queste ultime tra l'altro certificate Carnipure Lonza.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioTe lo chiedo perchè credo di aver visto un'alc liquida..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta