perchè contradditorio?
Omega-3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioforse non mi sono spiegato: il colest. era alle stelle e adesso è ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiociao spartaco che sapresti aiutarmi?
Clicca un po' sul mio diarioLast edited by Spartaco88; 30-06-2009, 16:48:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
Clicca un po' sul mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin psmf la somma epa+dha deve essere 6 grammi, quindi tu con 5ml introduci 825+550=1375mg!! fai tu la proporzione 5ml:1375mg=x:6000 quindi x=21,8ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioma...ma ,ok se riesci a sapere qcs avvisami please,io intanto seguo il diario ,che a dire il vero gia stavo facendo ma non avevo letto gli ultimi interventi ,abbiamo lo stesso fornitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiothx caro!!! Molto utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin psmf la somma epa+dha deve essere 6 grammi, quindi tu con 5ml introduci 825+550=1375mg!! fai tu la proporzione 5ml:1375mg=x:6000 quindi x=21,8ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAppunto Comunque posta ogni tanto nel diario, cosi quando daranno una risposta anche a me lo saprai subito, dato che anch'io avevo lo stesso dubbio!
spartaco ora pensandoci...come cazz faccio a misurare 21 ml? ,ho il bilancino ma che ne so a quanti gr corrispondono? o magari misuro gli ml con una siringa?Last edited by alenter; 30-06-2009, 17:02:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGrazie amico, come avrai capito uso lo stesso prodotto, ed avevo lo stesso problema anche io
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiook! intanto mi sparo la mia gustosa dose di mer..ehm alc
spartaco ora pensandoci...come cazz faccio a misurare 21 ml? ,ho il bilancino ma che ne so a quanti gr corrispondono? o magari misuro gli ml con una siringa?
cmq tu quando li prendi?? puoi fare 2 assunzioni, 2 cucchiai colmi (circa 10ml l'uno..) tanto se invece di 21 sono 18-19-20 chissene..
Commenta
-
-
bhe a dire il vero dicevo seriamente ,bhe avevo pensato di prenderli tutti insieme alla cena (pollo,merluzzo ecc)...hai idee?
senti ma secondo te se invece di 6gr facessi 4 ? comprometterei il tutto? Minkia mi sebrano un infinita' 20 ml
Commenta
-
Commenta