Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutamina

    leggendo i post passati ho capito che la glutamina ha anche una funzione anticatabolica e si consiglia di prenderla nei giorni in cui si fa palestra.
    però mi è sorto un dubbio,visto che per dimagrire faccio 4 sessioni di lavoro aerobico non sarebbe giusto prenderla anche in questi giorni?
    mi sono reso conto di rompere un pò le palle con le mie domande(22 in 3 giorni)ma qui imparo più che a scuola e mi diverto

    #2
    Si, dovresti prenderla anche i giorni in cui fai attività aerobica per limitare il catabolismo.
    Inoltre ti consiglierei di abbinare BCAA, da prendere prima dell'allenamento in dosi di 1g ogni 10 di peso corporeo prima , per limitare ulteriormente le perdite di massa magra.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm:
      Si, dovresti prenderla anche i giorni in cui fai attività aerobica per limitare il catabolismo.
      Inoltre ti consiglierei di abbinare BCAA, da prendere prima dell'allenamento in dosi di 1g ogni 10 di peso corporeo prima , per limitare ulteriormente le perdite di massa magra.

      Napalm
      Totalmente daccordo.

      Sulla glutammina: http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000237.html
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        come dice biscardi:
        DENGHIù PER L'ATTENZIONE.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎