Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione definizione con piruvato, biotina, carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione definizione con piruvato, biotina, carnitina

    Salve ragazzi, dopo un bel periodo di massa in cui mi sono ingrossato un pò, vorrei fare un pò di definizione, senza perdere (per quanto possibile) la buona definizione muscolare che ho. Sono alto 1.73 e peso 76Kg, nel periodo di massa ho seguito i consigli di princeriky con zma, tribulus ed altro e mi sono trovato un amore...avevo forza e mi sono ingrossato. Ora, spero mi aiuti anche con la definizione. Bene, ho letto del piruvato di calcio, che già ho qui perchè la nutrisystem me lo regalò in un ordine, mi sono informato ed ho visto che alcuni studi ne dimostrano alcune proprietà interessanti che consentono di bruciare grassi senza bruciare massa magra se assunto con carnitina e biotina. Avevo pensato di fare così

    Pre allenamento
    carnitina 2gr
    piruvato di calcio 10gr
    biotina 5mg

    Post allenamento
    glutammina 5gr
    pro isolate 30gr

    Cosa aggiungereste/togliereste dallo schema? Questo sarebbe tutto, non prenderei altro e nei giorni di non allenamento che faccio?

    Attendo vostri consigli

    #2
    toglierei biotina e piruvato e utilizzerei ALC, Caffeina e Tirosina.

    Commenta


      #3
      Per definire per bene oltre ad un buon allenamento/alimentazione puoi affidarti a tirosina+alc+caffeina... alc sia nei giorni di allenamento che nei rest e caffeina e tirosina nei giorni ON

      Commenta


        #4
        il fatto è che questo piruvato me lo hanno regalato e non vorrei buttarlo via...era solo per sfruttarlo...dite che è inutile? Se è così seguo il vostro consiglio e compro ALC-Tirosina-Caffeina, ma come dovrei assumerla? Cioè le quantità dico...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Salvatore82 Visualizza Messaggio
          ma come dovrei assumerla? Cioè le quantità dico...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎