Originariamente Scritto da pt
Visualizza Messaggio
Risultati integrazione Vitamine, Antiossidanti & Co
Collapse
X
-
come molti di voi sanno, ho sempre corso in bicicletta, quindi uno sport molto faticoso e logorante, non ho MAI assunto sostanze dopanti, specialmente epo e cose del genere. Mi sono sempre aiutato moltissimo con gli integratori, una mia integrazione tipo era: C tard ai pasti, ephynal 300 a colazione, supradyn a colazione, taurina (1gr) e okg pre allenamento/gara, benexol b12 + folina post allenamento, sempre post allenamento bcaa e glutammina. Glutatione prima delle gare. In questo modo non ho mai avuto cali nei valori ematici, cosa che avveniva ai miei colleghi, specie nel pieno della stagione e in più diciamo che mi sono sempre difeso bene. Adesso che corro a piedi (podismo) continuo più o meno con questa integrazione e ho aggiunto gli omega3. Se non integro mi sento più stanco, inutile dirlo.
Bel post.
Saluti
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
dopo incidente stradale poli trauma complesso...
nei periodi di ricostruzione ossea in accordo con equipe medica ho utilizzato tanta integrazione
vit d in dose d'accumulo tantissime unita perecchie migliaia
amino liquidi 50 gr al giorno
glutam akg malate fino a 30 gr giorno x 9 mesi
ossido nitrico 6 cp giorno
omega 3-6 cp giorno per la viscosità del sangue
antiossidanti 6 cp al giorno
the verde impra arrivava direttamente da cylon con altissima concentrazioni di catechine gallate precursore del glutatione 3 infusi al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiotenete conto che mangio tantissima frutta e verdura...
1 cps di multivitaminico (100% rda)
1 cps di vit c (300% rda, che sommata a quela di prima fanno il 400% della rda).
risultato minore infiammazioni in generale e meno doms nonostante l'assenza di cho (salvo 2 pesche) nel pranzo post w.o.
Prima integravo anche con una cap di calcio e magnesio (100% rda per entrambe) ma l'urina era di un giallo intenso, quasi fosforescente, e puzzava da paura...allora ho smesso e tutto si è stabilizzato.
In autuno penso di matenere il multi ed aumentare la dose di C. per i minerali mi sa che non nè ho bisogno...testerò con metà dose e vedremo."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodimenticavo di dire che tolto il calcio a cena dormo peggio del solito..ora non so se le cose possano essere legate.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiodopo incidente stradale poli trauma complesso...
nei periodi di ricostruzione ossea in accordo con equipe medica ho utilizzato tanta integrazione
vit d in dose d'accumulo tantissime unita perecchie migliaia
amino liquidi 50 gr al giorno
glutam akg malate fino a 30 gr giorno x 9 mesi
ossido nitrico 6 cp giorno
omega 3-6 cp giorno per la viscosità del sangue
antiossidanti 6 cp al giorno
the verde impra arrivava direttamente da cylon con altissima concentrazioni di catechine gallate precursore del glutatione 3 infusi al giorno
(p.s.: è possibile che abbia letto un tuo articolo su una rivista del settore che parlava di questa integrazione?)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl calcio insieme al magnesio aiuta nel sonno... Tuttavia i formaggi, seppur ricchi di calcio, contengono tiramina che potrebbe favorire l'effetto contrario...
consumo grandi quantità (quando non sono in ipo) di yogurt e latte, a volte mozzarella. ma di formaggi neppure l'ombra.
Oggi riprendo con il calcio a cena: 1 cps di calcio (100% rda) + 1 cps di C(300% rda). e vediamo come va..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
molto bello questo 3d diego.. riporto anche la mia, seppur irrisoria, integrazione..
Multivitaminico multiminerale: (adam/optimen) 1caps al dì
Vitamina C: 1gr la spezzetto in 3(pre-colazza, pre-nanna, postWO)
Omega 3: 3-4 capsule al mattino (ora mi son finite ) 1-1,2gr effettivi.. uso cmq noci e olio di lino...
Melatonina: no
Glutammina: no (per ora.. quando ne uso piglio in dosi da 3-4gr x 3-4 assunzioni, in totale 10-15gr al dì)
anche se non è estrema come integrazione, anzi tutt'altro, mi sento di dire che anche io è tanto che nn mi ammalo!!
Commenta
-
-
Io dij posso affermare di NON aver riscontrato effetti positivi da quando ho aggiunto 1,5 gr di vit C alla mia integrazione.. e neanke con l'aggiunta del multi vit ho notato qualcosa..
l'unica cosa che sento è che quando utilizzo sinergie tra vari integratori, mi sento decisamente piu 'vivace', sveglio, reattivo, forte..specialmente in palestra..
a differenza invece di questo periodo (è un mese che non prendo integratori) in cui sono piu spossato, stanco ecc.. (sarà pure il caldo è.. )
quindi posso dire di non riscontrare alcun effetto con l'aggiunta di un singolo integratore (vit c, multivit), bensi di avvertire una sensazione di benessere generale con le sinergie..
inoltre, durante raffreddori e mal di gola ho provato come te ad alzare la dose di vit c, senza aver riscontrato alcun feedback. E mi sono ammalato cmq come sempre..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIo dij posso affermare di NON aver riscontrato effetti positivi da quando ho aggiunto 1,5 gr di vit C alla mia integrazione.. e neanke con l'aggiunta del multi vit ho notato qualcosa..
l'unica cosa che sento è che quando utilizzo sinergie tra vari integratori, mi sento decisamente piu 'vivace', sveglio, reattivo, forte..specialmente in palestra..
a differenza invece di questo periodo (è un mese che non prendo integratori) in cui sono piu spossato, stanco ecc.. (sarà pure il caldo è.. )
quindi posso dire di non riscontrare alcun effetto con l'aggiunta di un singolo integratore (vit c, multivit), bensi di avvertire una sensazione di benessere generale con le sinergie..
inoltre, durante raffreddori e mal di gola ho provato come te ad alzare la dose di vit c, senza aver riscontrato alcun feedback. E mi sono ammalato cmq come sempre..
La sinergia e' l'arma vincente..anche nelle grandi guerre...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa sinergia e' l'arma vincente..anche nelle grandi guerre...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVerissimo.. ma ho avuto una grande delusione notando che a me tutta sta vit c e ste vitamine non mi fanno nulla..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVerissimo.. ma ho avuto una grande delusione notando che a me tutta sta vit c e ste vitamine non mi fanno nulla..
le vitamine servono..ma per benefici sul breve termine e sul lungo..dipende dalle dosi e dalla sinergia con altri antiossidanti..
per esempio si e' visto che la vitamina C e' uno dei miglioti anticortisolo esistenti ma i risultati significativi si sono visti con tre grammi presi immediatamente dopo l'allenamento..i livelli di cortisolo si abbassavano nettamente...poi abbiamo l'acido lipoico..il quale agisce sia nei tessuti acquosi che lipidici..caratteristica interessante...e poi le catechine...i flavonoidi..il coenzima q-10...l'acetilcisteina..e tante altre sostanze...
esse lavorano per il benessere e la dinamicita' dell'individuo..ma formano un puzzle..che deve essere completo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta