Come da titolo volevo sapere da voi, quali effetti hanno prodotto l'integrazione di queste o altre sostanze sul vostro status di salute, rendimento lavorativo/extralavorativo, nei rapporti sociali, nell'allenamento, nella sopportazione della fatica/stress, nella qualità del riposo e qualsiasi altra cosa vogliate aggiungere.
Postate durata e quantità delle sostanze integrate, poi gli effetti riscontrati.
La mia esperienza è due anni di questa basilare integrazione:
Multivitaminico multiminerale: (5-6volte l'RDA italiana per caps) 2caps
Vitamina C: da 1 a 2gr a seconda delle necessità
Omega 3: circa 1,5gr effettivi
Melatonina: una cps da 5mg
Glutammina: 10-20gr solo nei periodi in cui mi alleno 4volte a settimana.
A questo aggiungo per il discorso antiossidanti, almeno 1kg di verdura e tè verde classico in bustine ogni giorno e uno stile di vita sano con esercizio fisico anaerobico ed aerobico regolare.
Bene, da quando ho iniziato mi sembra proprio di rendere meglio in tutti gli aspetti della giornata, dormo molto bene, sopporto di più stress, fatica e dulcis in fundo non mi ammalo da due anni.
Appena ho un accenno di raffreddore/mal di gola o mi sento debilitato porto la vit.C da 1 a 2gr e in circa 24/36ore passa tutto.
Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza, ne sarei felice.
Postate durata e quantità delle sostanze integrate, poi gli effetti riscontrati.
La mia esperienza è due anni di questa basilare integrazione:
Multivitaminico multiminerale: (5-6volte l'RDA italiana per caps) 2caps
Vitamina C: da 1 a 2gr a seconda delle necessità
Omega 3: circa 1,5gr effettivi
Melatonina: una cps da 5mg
Glutammina: 10-20gr solo nei periodi in cui mi alleno 4volte a settimana.
A questo aggiungo per il discorso antiossidanti, almeno 1kg di verdura e tè verde classico in bustine ogni giorno e uno stile di vita sano con esercizio fisico anaerobico ed aerobico regolare.
Bene, da quando ho iniziato mi sembra proprio di rendere meglio in tutti gli aspetti della giornata, dormo molto bene, sopporto di più stress, fatica e dulcis in fundo non mi ammalo da due anni.
Appena ho un accenno di raffreddore/mal di gola o mi sento debilitato porto la vit.C da 1 a 2gr e in circa 24/36ore passa tutto.
Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza, ne sarei felice.
Commenta