Bene, grazie Zodiacus. Altri feedback?
Risultati integrazione Vitamine, Antiossidanti & Co
Collapse
X
-
è una settimana che assumo ZMA,adesso non so se è una coincidenza ma oltre a dormire come un bradipo svizzero la notte ho pure una sensazione di semi spossatezza e cmq. di poca lucidità durante il giorno..c'è da dire che in quest'ultima settimana è iniziato il gran caldo quindi magari dipende da quello boh...c'è pure il fatto che lo zma proaction a differenza di quasi tutti gli altri non specifica chiaramente il quantitativo di zinco e magnesio quindi magari sbaglio il dosaggio che adesso è di 2 cpr. al giorno ovviamente prima di dormire a digiuno etc..etc...
Commenta
-
-
io integro con
8g effettivi di omega3 da capsule (6g EPA e 2g DHA)
2 due capsule di multivitaminico...(altissimo dosaggio vitaminico 150-300% rda, minerali 30-100% rda)
BCAA prima e dopo allenamento 15g-20g
alla dose massiccia di omega3 sono arrivato gradualmente...
ho notato che tutti i processi infiammatori del mio corpo si sono quasi annullati, o durano pochissimo....
ho aumentato la dose giornaliera di carbo di 80g, nonostante cio' mi vedo piu' tirato e pieno...possibile miglioramento della mia sensibilità insulinica e tolleranza ai carbo...
i bcaa
recupero migliore dagli allenamenti, ritengo che cio' sia dose dipendente, ma il problema sono i costi...l'ideale penso sia una 40g al giorno (bcaa prima e dopo e pool nei giorni di riposo)sigpic
Commenta
-
-
Multivit alto dosaggio 1cps a cena
durante il fasting 2 scoop di Green Powder variabile
30g di BCAA during WO
2gr vitc + matrice Zinco-boro-rame prenanna
calcio, magnesio e ALC a dosi equine nei periodi di maggior stress lavorativo
BCAA 5gr di OLIO di pesce die.
Ammalarsi???? what's that!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiointegro da circa 30 anni a dosi massiccie e con miriadi di integratori...
il risultato e' che a 49 anni sono forte..grosso stondato..senza il minimo problema articolare..tendineo..muscolare...e non mi ammalo mai.
Usate gli integratori..abbiate fede..
tu come ti regoli come antiossidanti? come vitamine? minerali? efa?
Commenta
-
-
tenete conto che mangio tantissima frutta e verdura...
1 cps di multivitaminico (100% rda)
1 cps di vit c (300% rda, che sommata a quela di prima fanno il 400% della rda).
risultato minore infiammazioni in generale e meno doms nonostante l'assenza di cho (salvo 2 pesche) nel pranzo post w.o.
Prima integravo anche con una cap di calcio e magnesio (100% rda per entrambe) ma l'urina era di un giallo intenso, quasi fosforescente, e puzzava da paura...allora ho smesso e tutto si è stabilizzato.
In autuno penso di matenere il multi ed aumentare la dose di C. per i minerali mi sa che non nè ho bisogno...testerò con metà dose e vedremo."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Grazie a nuttyprofessor, whipper e malfa81.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiointegro da circa 30 anni a dosi massiccie e con miriadi di integratori...
il risultato e' che a 49 anni sono forte..grosso stondato..senza il minimo problema articolare..tendineo..muscolare...e non mi ammalo mai.
Multivit e Vitamine singole, Minerali, Omega3, Antiossidanti vari, Melatonina, tutto ciò che riguarda la salute. (non creatina, arginina &co) e come ed in quale ambito ne hai riscontrato dei beneficiLast edited by dij; 21-07-2009, 20:55:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi master, ciò è noto, ma il post verte sugli integratori "wellness" più che su quelli propri del BB.
tu come ti regoli come antiossidanti? come vitamine? minerali? efa?
antiossidanti..di tutti i generi..alfa lipoico..acetilcisteina...vitamina E vitamina C-the verde-q-10...selenio..zinco...di tutto ripeto e ad alti dosaggi.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioGrazie a nuttyprofessor, whipper e malfa81.
Esatto, come dice Whipper a chi legge il thread (e a me) interessa sapere le dosi che hai utilizzato in questi anni di:
Multivit e Vitamine singole, Minerali, Omega3, Antiossidanti vari, Melatonina, tutto ciò che riguarda la salute. (non creatina, arginina &co) e come ed in quale ambito ne hai riscontrato dei benefici
si anche melatonina..ma guarda i dosaggi sono molto alti..solamente per la vitamina C stiamo sui tre grammi al giorno..vitamina E 400 milligrammi..zinco 50-100 milligrammi e cosi' via...e poi la frutta e la verdura sempre in primo piano ovviamente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
quando si usano dosi cospicue di ossido nitrico pre alleamento
meglio sovrabbondare di antiossidanti durante la giornata anche quintuplicare la dose ordinaria....
si evita in danno radicalitico indotto dalla iperattività ematico-cellulare
è un qualcosa che faccio spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggioquando si usano dosi cospicue di ossido nitrico pre alleamento
meglio sovrabbondare di antiossidanti durante la giornata anche quintuplicare la dose ordinaria....
si evita in danno radicalitico indotto dalla iperattività ematico-cellulare
è un qualcosa che faccio spessosigpic
Commenta
-
Commenta