If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che non è proprio un'alimentazione da massa, soprattutto se non sempre la completi... e non vedo tracce di grassi (forse non li hai citati?)
Il mio consiglio è di postare cibi e quantità nella sezione giusta e far rivedere lì la dieta così sei sicuro di partire con il piede giusto
La dieta non e' male secondo me, il problema e ke spesso non riesco a mangiare.la mia dieta e:
colazione latte caffe cereali e 1 misurino di whey
spuntino 1/2 panino con 60 /70 gr di bresaola
pranzo se vado a casa 90 gr. di pasta + una scatola di tonno
se non vado a casa un panino con 70 gr. di bresaole e una scatola di tonno
spuntino come sopra
cena carne o pollo o pesce.
certe volte al posto dello spuntino mangio una barretta.
ke ne dici??
grassi,frutta e verdura latitano..... bocciata in toto!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
di solito riesco a mangiare cosi', pero' ci sono dei giorni ke sto fuori e se non riesco, cosa intendo come fonti grasse?l'olio del tonno la sera mangio insalate condita oppore mozzarelle.peso circa 93 kg ed ho 40 anni (compiuti ieri) .non voglio esagerare con il mangiare gia ho la panza.mi servirebbe sono uno spunto di piu' in palestra faccio un lavoro ke mi porta a stare certi giorni tutta la giornata al caldo e poi alle 19 vado in palestra.anke se faccio lo spuntino non ce la faccio.d'inverno invece c'e' la facevo.
scusa klaus sto leggento il post sulla glutamina ed e' ottimo c'e' un solo problema, non ci puo prendere senza il bicarbonato?o c'e' una gluta ke e compresa di bicarbonato?non posso portarmi anke il bicarbonato con me al lavoro(anke xke le gluta la comprero' in cps)
scusa klaus sto leggento il post sulla glutamina ed e' ottimo c'e' un solo problema, non ci puo prendere senza il bicarbonato?o c'e' una gluta ke e compresa di bicarbonato?non posso portarmi anke il bicarbonato con me al lavoro(anke xke le gluta la comprero' in cps)
Pijati la glutammina da sola e lascia perdere il bicarbonato..
Non preoccuparti, il bicarbonato non è un problema, puoi anche non prenderlo. Per la dieta, i grassi sono fondamentali, ottime fonti sono olio d'oliva, frutta secca, olio di pesce e integratori di omega3...
Non preoccuparti, il bicarbonato non è un problema, puoi anche non prenderlo. Per la dieta, i grassi sono fondamentali, ottime fonti sono olio d'oliva, frutta secca, olio di pesce e integratori di omega3...
olio di oliva c'e, gli omega 3 li devo iniziare a prendere sto cercando qualcuno ke mi dia una marca ke non ti faccia sentire il sapore del pesce in bocca.
olio di oliva c'e, gli omega 3 li devo iniziare a prendere sto cercando qualcuno ke mi dia una marca ke non ti faccia sentire il sapore del pesce in bocca.
Ma davvero sanno di pesce? Mai provati i softgels..
Fatti un search, in molti li usano qui su bw
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta