stimolanti gh e ginecomastia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rawling
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

stimolanti gh e ginecomastia...

raga visto che quando si parla di doping e gh si parla di ginecomastia come effetto collaterale, mi sapete dire se assumere stimolani del gh (lisina,ornitina,arginina) può peggiorare una ginecomastia? magari nn centra niente ma per sicurezza chiedo visto che sono inesperto
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rawling Visualizza Messaggio
    raga visto che quando si parla di doping e gh si parla di ginecomastia come effetto collaterale, mi sapete dire se assumere stimolani del gh (lisina,ornitina,arginina) può peggiorare una ginecomastia? magari nn centra niente ma per sicurezza chiedo visto che sono inesperto
    ...

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

l'eccesso androgeno dovuto a terapie esogene farmacologiche porta sempre al peggiormante della ginecomastia
      parte di testosterone libero aromatizza e si trasforma in estrogeno
      i siti accettori situati sulle ghiandole mammarie captano in maniera abnorme questa quantita di estrogeno facendo ingrossare la ghiandola stessa

le sostanze da te citate essendo naturali in personi non predisponenti non portano ad evidenziare il fenomeno

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Credo non vi siano problemi...
        sigpic

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

C'è una discussione sulla ginecomastia in sezione medicina. Nel rispetto del regolamento che vieta di trattare qualsiasi argomento inerente al doping, potete postare ivi i vostri dubbi.

Qui chiudo.

Commenta

Working...
          X