Ingrassare: indipendetemente tra massa grassa e magra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivello82
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Beh, quindi tutto mi fa pensare che cibo solido escluso.. La migliore miscela di integratori per ingrassare (anche con massa grassa) è appunto quella che già prendo:

Vitamine e creatina la mattina + i 5 biberoni di maltodestrine e proteine presi durante l'arco della giornata.

Tra i 3000 prodotti in circolazione quindi la migliore composizione rimane questa.

Per ora io sto comprando le maltodestrine e le proteine da vitaminstore (sono le loro), perchè preferisco comprarle direttamente in negozio visto che via internet ho il problema della spedizione ( sono a casa solo alcuni lunedì mattina e la sera). Qualcuno le conosce? Sono buone? Esiste una reale differenza tra maltodestrine e vitamine di un produttore con quelle di un altro?

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma cosa vuol dire INGRASSARE?

al massimo aumentare di massa

per ingrassare di lardo bianco basta magnare come un ***** e non fare niente per tutto il giorno

Commenta

• vcecciu77
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 65
        • 11
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pivello82 Visualizza Messaggio
        Beh, quindi tutto mi fa pensare che cibo solido escluso.. La migliore miscela di integratori per ingrassare (anche con massa grassa) è appunto quella che già prendo:

Vitamine e creatina la mattina + i 5 biberoni di maltodestrine e proteine presi durante l'arco della giornata.

Tra i 3000 prodotti in circolazione quindi la migliore composizione rimane questa.

Per ora io sto comprando le maltodestrine e le proteine da vitaminstore (sono le loro), perchè preferisco comprarle direttamente in negozio visto che via internet ho il problema della spedizione ( sono a casa solo alcuni lunedì mattina e la sera). Qualcuno le conosce? Sono buone? Esiste una reale differenza tra maltodestrine e vitamine di un produttore con quelle di un altro?
        Per prima preciso che negli mrp o i weight gainer hai buste comode e formulazioni particolari,un occhiata dagliela cosi' sei sicuro,ma sappi che sono piu' soldi e questo o quel nturiente li fai appunto in altri modi,molti furbi si fanno le loro miscele.

Non conosco i prodotti vitaminstore,9 anni fa comprai un sacco da 3kg di proteine da lroro risparmiando 50 mila lire ma non ho approfondito la qualita' e sono
        9 anni.

Commenta

Working...
        X