Consiglio whey in offerta e ON c&cocco o c&c?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

ciao
    come ti dico il mio giudizio sulle "ciocco-cocco" e' ottimo
    purtroppo il gusto e' una cosa molto soggetiva......

ti faccio un esempio:
    se parliamo di qualita' esistono dei dati inconfutabili ed oggetivi.....ad esempio le optimum nutrition nella fascia di prezzo in cui si collocano sono inconfutabilmente delle ottime proteine....

ma il gusto a me puo' piacere e a te fare schifo......
    io le trovo abbastanza dolci(meno delle cookies and cream) e molto digeribili
    il gusto e' un cioccolato al latte con un retrogusto di cocco e a me non dispiace affatto

Commenta

• mitch
      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

ah a proposito di gusti della optimum...anni fa provai fragola e cioccolato e non mi piacevano molto...li avevo trovati amarognoli...ma sto parlando di parecchio tempo fa credo che ora li abbiano migliorati.....
      piu' recentemente ho provato rocky road e cookies and cream, decisamente meglio.....ma (tenedo presente che io sono un amante del cocco) le chocolate coconut sono le migliori del lotto

Commenta

• David79
        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
        • Jun 2005
        • 786
        • 38
        • 1
        • Bologna "2Torri"
        • Send PM

mitch sei stato molto chiaro, ovviamente come tu hai detto il gusto è molto soggettivo, dicendomi che però sono meno dolci delle cookies mi sono già fatto un'idea e visto l'ottima digeribilità procederò con l'acquisto!

grazie molte

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
          ciao
          come ti dico il mio giudizio sulle "ciocco-cocco" e' ottimo
          purtroppo il gusto e' una cosa molto soggetiva......

ti faccio un esempio:
          se parliamo di qualita' esistono dei dati inconfutabili ed oggetivi.....ad esempio le optimum nutrition nella fascia di prezzo in cui si collocano sono inconfutabilmente delle ottime proteine....

ma il gusto a me puo' piacere e a te fare schifo......
          io le trovo abbastanza dolci(meno delle cookies and cream) e molto digeribili
          il gusto e' un cioccolato al latte con un retrogusto di cocco e a me non dispiace affatto
          Non si può negare.. è l'unico concentrato (rectius in prevalenza concentrato) su cui ripiegherei (e ho ripiegato, a volte) in caso di non acquisto di un isolato...
          Le trovo abbastanza digeribili in tempi brevi (forse è dovuto anche dall'aggiunta di enzimi digestivi) rispetto agli altri concentrati...
          sigpic

Commenta

Working...
          X