Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio whey in offerta e ON c&cocco o c&c?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio whey in offerta e ON c&cocco o c&c?

    Ragazzi dovrei acquistare delle whey visto che le pharmapure neutre mi stanno finendo.

    Ero partito con l'idea di prendere le optinum nutrition da 2270g. al gusto cioccolato/cocco o cookies and cream, voi quale mi consigliate?
    E le cytosport complete whey cookies and cream come gusto sono peggiori delle on?

    Poi visto che volevo arrivare ad un ordine sui 100€, guardando tra le offerte di musclenutrition ho visto le:
    cytosport 2270g. alla banana a XX
    sixstar whey protein 908g. alla vaniglia a XX
    pvl whey maxx 908g. alla fragola a XX
    pvl whey gourmet 908g. alla vaniglia a XX
    le isolate ast vp2 908g. gusto citrussplash a XX
    e poi a buon prezzo e con gusti apparentemente buoni le:
    scitec 100% whey, ma a che gusti ci sono?


    Voi tra queste quale mi consigliate? So che sono tutte a buon prezzo ma come gusto quali sono davvero buone?

    Grazie.
    Last edited by PrinceRiky; 29-06-2009, 21:34:19. Motivo: rimossi prezzi

    #2
    Concordo con Kalos, prenderei le ON.
    Poi casomai i restanti soldi per arrivare a 100 euro li userei per altro, tipo BCAA o multivit, ecc

    Come gusto non so consigliarti, è una cosa molto soggettiva.


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      io ti consiglio le ON...come gusto se ti piacciono le cose dolci vai di cookie e cream...secondo me è il migliore...

      Commenta


        #4
        Fra queste sceglierei ON (gusto a parte) come qualità... Ma anche le Cyto non sono malaccio, buon concentrato.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Io ho provato le scitec e sono buone dal punto di vista del sapore, ma abbastanza dolci... io le prendevo al cioccolato oppure cioccolato e nocciola (100% whey professional)... Prendi le ON, non te ne penti...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
            Ragazzi dovrei acquistare delle whey visto che le pharmapure neutre mi stanno finendo.

            Ero partito con l'idea di prendere le optinum nutrition da 2270g. al gusto cioccolato/cocco o cookies and cream, voi quale mi consigliate?
            E le cytosport complete whey cookies and cream come gusto sono peggiori delle on?

            Poi visto che volevo arrivare ad un ordine sui 100€, guardando tra le offerte di musclenutrition ho visto le:
            cytosport 2270g. alla banana a XX
            sixstar whey protein 908g. alla vaniglia a XX
            pvl whey maxx 908g. alla fragola a XX
            pvl whey gourmet 908g. alla vaniglia a XX
            le isolate ast vp2 908g. gusto citrussplash a XX
            e poi a buon prezzo e con gusti apparentemente buoni le:
            scitec 100% whey, ma a che gusti ci sono?


            Voi tra queste quale mi consigliate? So che sono tutte a buon prezzo ma come gusto quali sono davvero buone?

            Grazie.
            Non avevo visto le VP2... Prendi queste, 100% idrolizzate... Insomma, il top
            Last edited by PrinceRiky; 29-06-2009, 21:34:45.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Non avevo visto le VP2... Prendi queste, 100% idrolizzate... Insomma, il top
              ma sai come sono nel gusto cytrus splash?
              ovviamente prenderei le on al mattino e negli eventuali spuntini... mentre le vp2 post wo... che ne dici?

              Commenta


                #8
                per le isolate non guardare tanto il sapore..come qualità è molto alta, e post wo sono er meglio!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                  ma sai come sono nel gusto cytrus splash?
                  ovviamente prenderei le on al mattino e negli eventuali spuntini... mentre le vp2 post wo... che ne dici?
                  Sinceramente le isolate l'ho usate quasi sempre al gusto vaniglia. La Ast, appunto, esclusivamente alla vaniglia.
                  Ottima la scelta di usare proteine di eccellente qualità in un momento come il post-wo. Io, ad esempio, uso le totali del latte durante la giornata e le isolate-idrolizzate nel post-wo...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    io sto usando le on cioccolato-cocco e mi trovo stra-bene, il gusto non e' niente male......

                    le scitec le considero spazzaturaanche se le protein delite sono forse le proteine piu' buone che ho mai assaggiato in vita mia...ma van giusto bene come dessert del giorno libero alla domenica

                    per quanto riguarda la cytosport adoro musclemilk e monstermilk ma le whey non sono certo il loro migliore prodotto,meglio sicuramente le optimum.....

                    pvl whey gourmet non malaccio..ma alcuni gusti risultano un po' pesantucci......ad esempio mi son trovato molto bene col lampone, il cioccolato bianco invece non lo digerivo manco a morire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      Perchè?
                      Credo per la "sensazione di presenza di troppi zuccheri", che tra l'altro ho avuto anche io assaggiandole da alcuni campioni che mi mandò Sergio... Aspettiamo Mitch x la conferma...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        perche' da bere col latte le scitec sono veramente deliziose...meglio di un frappe'.....
                        sulla qualita' pero' nutro moltissimi dubbi.....troppo dolci e poi ho letto che le fanno in bulgaria o chissa' dove.....
                        ora dipende cosa ci si aspetta uno da un integratore...tenete presente che io sono uno ultra fissato che praticamente usa solamente whey isolate della piu' alta qualita'(infatti le optimum le ho prese solo perche' ero curioso del gusto cioccolato-cocco e comunque le reputo un ottimo prodotto per chi non ha voglia di spendere troppo)

                        quindi io in linea di massima un integratore lo uso solamente se mi da' un risultato superiore al cibo naturale in determinati momenti della giornata......
                        se una persona si accontenta invece di avere una proteina di qualita' mediocre,dal gusto delizioso e dal prezzo contenuto....be' allora ben vengano le scitec

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                          io sto usando le on cioccolato-cocco e mi trovo stra-bene, il gusto non e' niente male......

                          .....................
                          Sono dolci e buone quindi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                            perche' da bere col latte le scitec sono veramente deliziose...meglio di un frappe'.....
                            sulla qualita' pero' nutro moltissimi dubbi.....troppo dolci e poi ho letto che le fanno in bulgaria o chissa' dove.....
                            ora dipende cosa ci si aspetta uno da un integratore...tenete presente che io sono uno ultra fissato che praticamente usa solamente whey isolate della piu' alta qualita'(infatti le optimum le ho prese solo perche' ero curioso del gusto cioccolato-cocco e comunque le reputo un ottimo prodotto per chi non ha voglia di spendere troppo)

                            quindi io in linea di massima un integratore lo uso solamente se mi da' un risultato superiore al cibo naturale in determinati momenti della giornata......
                            se una persona si accontenta invece di avere una proteina di qualita' mediocre,dal gusto delizioso e dal prezzo contenuto....be' allora ben vengano le scitec
                            La penso anche io così... Se devo scegliere un integratore di proteine scelgo il top... Sennò è come dire: Mi servono 30grammi di pro e 30 di grassi mi mangio il salame...
                            Ovviamente è una provocazione ma comprare delle proteine con 12-15grammi di zuccheri su 100g, valutate voi... (poi magari non si mangia un frutto...ecco il paradosso!)

                            P.S.: Non vorrei che venga fuori il solito discorso: "sì ma per noi che non siamo agonisti...ecc, ecc"... sennò ritorniamo all'esempio del "salame"(con tutto il rispetto, è buonissimo!) ...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ciao mitch volevo sapere di più sulle on ciocco-cocco, le vorrei acquistare e mi servirebbe un parere a livello di gusto e digeribilità rispetto ad altri gusti della on (se li hai provati ovviamente)!

                              grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎