Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli da voi maestri..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli da voi maestri..

    Da quando mi alleno x la mia integrazione mi sono affidato a Multipower.. lo trovo molto conveniente.. Cmq li ho comprato Proteine whey 100%, del siero di latte e Proteine della caseina della multipower.. mentre x la Creatina e i Bcaa mi sono spostato sulla convenienza e quindi ho scelto gensan..

    Ora chiederò il vostro aiuto x 5 quesiti, che spero voi possiate aiutarmi a risolverli.. Xo vi chiedo gia in anticipo di essere il più chiari possibili e nn vaghi.. Grazie..
    Allora i quesiti sono questi:

    1-Cosa ne pensate delle marche che utilizzo.. come proteine le trovo buone, contengono il 21% di Bcaa, l'1% di lattosio sono solubili e molto gustose.. io penso che siano buone..xo siete voi i maestri..

    2-Siccome che le mie proteine sono.. Proteine whey 100%,del siero di latte, mi chiedevo se cambiasse qualcosa dalle altre Pro?? cioè se come faccio io che utilizzo le Pro whey, devo comprare anche delle Pro normali che nn siano whey o quelle venno bene come Pro a digestione rapida.. le uso x colazione, pre wo e post wo.. mentre la caseina che sono a digestione lenta le uso come spuntino, post wo e pre nanna.. allora cosa mi sapete dire sul fatto delle whey

    3-Io penso che la creatina sia l'integratore tra i più importante x la massa ma tra i meno cari, xke i prezzi si aggirano tutti quasi allo stesso livello.. da Gesan la più economica a multipower, isatori e eas.. quindi la mia domanda è questa da cosa capisco la qualità del prodotto

    4-Per i Bcaa è diversa la storia dei prezzi.. i gensan sono i più convenienti e penso siano buoni.. xo volevo spostarmi a multipower che già sono carucci o addirittura a isatori o eas che hanno lo stesso costo.. anche x questo argomento vi chiedo, da cosa riconosco la qualità del prodotto, se tanto tutti nn hanno differenza xke tutti usano lo stesso criteio del 2:1:1.. mi baso sul prezzo?? più è costoso e più funziona

    5-Tra i Bcaa in vendita in multipower, mi ha attirato uno, che nn usa il criterio che tutti usano e che prima vi ho citato (2:1:1) ma bensì.. 4:1:1..cosa ne dite?? io ora vi riporto la spiegazione ed a voi i commenti..

    I PRIMI BCAA 4:1:1 I PRIMI BCAA POTENZIATI CON GLUTAMMINA PEPTIDE Chi ha inventato BCAA con la proporzione 2:1:1 Fu Ultimate Italia. Nel 1987 su una rivista, proponemmo il 'LIV factor'. Sostenemmo tale proporzione (2:1:1) con così tante ricerche scientifiche che non ci fu un solo nostro concorrente disposto a fare diversamente. In seguito persino il Ministero della Salute adottò tale posizione in una circolare. Tenetevi forte: dopo parecchie ricerche vi diciamo che la proporzione che da più risultati è 4:1:1(ovvero la leucina deve essere quadrupla rispetto agli altri 2). ADVANCED BCAA è il primo prodotto con la proporzione 4:1:1. ADVANCED BCAA è diverso da ogni altro perchè è l'unico che consente di avere più risultati rispetto ad una formulazione 2:1:1. ADVANCED BCAA è andato ancora oltre perchè è il primo e l'unico che è potenziato con glutammina peptide ADVANCED BCAA è l'unico BCAA che contiene anche vitamina B2 perchè senza questa vitamina la B6 funziona poco. ADVANCED BCAA è diverso da ogni altro BCAA. Solo dalla ricerca e innovazione Ultimate Italia.

    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno..

    BJ
    Last edited by Manx; 28-06-2009, 04:58:55. Motivo: link commerciale

    #2
    Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio

    1-Cosa ne pensate delle marche che utilizzo.. come proteine le trovo buone, contengono il 21% di Bcaa, l'1% di lattosio sono solubili e molto gustose.. io penso che siano buone. Multipower non mi ispira proprio... Gensan è un ottimo marchio ma in giro ci sono prodotti con rapporto qualità/prezzo altrettanto buoni

    2-Siccome che le mie proteine sono.. Proteine whey 100%,del siero di latte, mi chiedevo se cambiasse qualcosa dalle altre Pro?? cioè se come faccio io che utilizzo le Pro whey, devo comprare anche delle Pro normali che nn siano whey o quelle venno bene come Pro a digestione rapida.. le uso x colazione, pre wo e post wo.. mentre la caseina che sono a digestione lenta le uso come spuntino, post wo e pre nanna.. allora cosa mi sapete dire sul fatto delle whey Le whey sono proteine veloci, quindi vanno bene a colazione, negli spuntini e nel postWO, le caseine vanno pure bene nel postWO mischiate insieme alle whey, ma io le prenderei solo nel prenanna

    3-Io penso che la creatina sia l'integratore tra i più importante x la massa ma tra i meno cari, xke i prezzi si aggirano tutti quasi allo stesso livello.. da Gesan la più economica a multipower, isatori e eas.. quindi la mia domanda è questa da cosa capisco la qualità del prodotto Puoi leggere i vari feedback qui sul forum per farti un'idea e vedere quali sono i prodotti più utilizzati... In alternativa puoi provare vari prodotti e vedere quale è più efficace su di te

    4-Per i Bcaa è diversa la storia dei prezzi.. i gensan sono i più convenienti e penso siano buoni.. xo volevo spostarmi a multipower che già sono carucci o addirittura a isatori o eas che hanno lo stesso costo.. anche x questo argomento vi chiedo, da cosa riconosco la qualità del prodotto, se tanto tutti nn hanno differenza xke tutti usano lo stesso criteio del 2:1:1.. mi baso sul prezzo?? più è costoso e più funziona Per i bcaa puoi verificare la certificazione che deve essere ad esempio Kyowa o Ajinomoto, per questo puoi scegliere bcaa EAS, iSatori, Eurosup, ecc.....

    5-Tra i Bcaa in vendita in multipower, mi ha attirato uno, che nn usa il criterio che tutti usano e che prima vi ho citato (2:1:1) ma bensì.. 4:1:1..cosa ne dite?? Penso che se proprio vuoi aggiungere glutammina puoi farlo con un altro prodotto apparte....
    .

    Commenta


      #3
      ascolta klavus, primo grazie x le risposte sei stato molto chiaro.. secondo mi interessa prodotti con rapporto qualità/prezzo altrettanto buoni.. mi sai consigliare delle marche???

      Commenta


        #4
        ascolta quindi che proteine dovrei aquistare?? vorrei che tu mi dicessi quali pre wo e quali post wo.. cioè le whey nn vanno bene sia pre che post?? comq gensan ha:

        Amino Pro 90 Gensan L’Amino Pro 90 è una proteina totale del latte (Total Milk Protein) estratta con un unico sofisticato processo di microfiltrazione che miscela la migliore componente delle caseine con il cuore delle lattoalbumine. Questa bilanciata unione crea un prodotto istantaneamente solubile, particolarmente cremoso e gustoso con la caratteristica di avere un'eccellente qualità proteica che viene rilasciata con gradualità nel tempo.

        WHEY ISOLATED 100 GensanUltra Whey è un prodotto a base di lattoglobuline ultrafiltrate isolate con procedura a scambio ionico.Il tenore proteico arriva al 97,5% sul secco con grassi e carboidrati assenti e insignificante presenza di sodio, il tutto addizionato da un bilanciato mix di vitamine. Il valore biologico (VB) è la digeribilità (PD) sono al vertice di tutti i parametri qualitativi delle proteine.

        ma Amino pro 90 è una caseina?? li dice rilascio graduato..

        mentre multipower ha:

        Aurus Blend 90 Multipower che sono caseina..

        Formula 80 evolution Multipower è composta dall' 84% di proteine del latte isolate e dell'uovo ad alto valore biologico senza glutine. Apporto bilanciato di aminoacidi per una migliore sintesi proteica. Con frutta disidratata per un sapore intenso e gradevole.

        Platinum Whey Multipower che sono le mie whey..

        Whey Complex Iso Protein Multipower
        Caratteristiche:
        Fino all'80% di proteine del siero di latte e del 20% di siero di latte concentrato. Il modo più veloce è per definizione
        25% BCAAs
        arricchito con L-Glutamina
        solo 4.5g di carboidrati e meno di 1 g di grassi per porzione.

        Vantaggi:
        · Isolare le proteine del siero di latte è tra i livelli di proteine 90-95% e il più alto valore biologico di tutte le fonti proteiche
        · Il livello di zucchero nel sangue che regolano carbs da proteine di siero di latte evitare di essere bruciato proteine per l'energia
        · Glutamina è l'aminoacido più importante - che regola la sintesi proteica e aumenta il sistema immunitario migliore profilo di aminoacidi concorrenti 'prodotti equivalenti, con contenuto proteico.

        e poi ci sono quelle della Eurosup; Nutrisystem; Pronutrition..

        ti vorrei chiedere quali devo aquistare.. io nn so ci sono così tante pro.. bu.. e un'altra cosa è, quali sono migliori come Pro.. del siero di latte, albume(quindi tutte quelle che usano uovo), soia oppure quelle che ne contengono fonti diverse???
        come ti chiedevo prima.. ma quando leggo a rilascio graduato significa che compiono il lavoro delle caseina???

        Commenta


          #5
          Ma perchè se hai le whey ti preni le caseine neel post wo? Sono la cosa meno indicata
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta


            #6
            ah ok.. e come pre?? ascolta una cosa ma xke mi dicono che ho fatto un'inflazione?? una volta ho fatto una domanda in post di uno e nn sapevo che si potessaro creare propri.. ora ho fatto questo e quello mi ha segnalato di nuovo.. che vuole?? che sto sbagliando scusa??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
              ascolta quindi che proteine dovrei aquistare?? vorrei che tu mi dicessi quali pre wo e quali post wo.. cioè le whey nn vanno bene sia pre che post?? Le whey vanno bene sia come spuntino prima dell'allenamento e sia dopo l'allenamento... Pe la marca puoi provare le Optimum Nutrition, ma giusto perchè è tra i prodotti migliori e più utilizzati dagli utenti del forum, ma anche altre marche sono molto valide

              ma Amino pro 90 è una caseina?? li dice rilascio graduato.. Sono proteine a lento rilascio, quindi ottime nel prenanna. Ci sarebebro anche le caseine dell'Optimum Nutrition ma ti ripeto, anche le gensan sono un buon prodotto.

              quali sono migliori come Pro.. del siero di latte, albume(quindi tutte quelle che usano uovo), soia oppure quelle che ne contengono fonti diverse??? Sono tipi diversi di proteine, non ce n'è una migliore o peggiore, dipende dall'uso che devi farne... Ad esempio le proteine del siero sono le più usate perchè veloci e più economiche rispetto alle altre e poi hanno un VB alto, quelle dell'uovo ha altre caratteristiche, così come le proteine della soia... Spesso le usano le persone intolleranti al lattosio o chi è interessato più al profilo aminoacidico che al VB... insomma dipende da quello che ti serve. Nel tuo caso credo vada più che bene prendere whey e caseine. I mix di proteine (blend) pure sono utili... io non li preferisco ma molti li usano in vari momenti della giornata

              come ti chiedevo prima.. ma quando leggo a rilascio graduato significa che compiono il lavoro delle caseina??? A lento rilascio nel senso che vengono assimilate più lentamente, quindi possono fornire proteine all'organismo in un periodo di tempo più lungo rispetto alle whey, magari appunto durante la notte
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                ah ok.. e come pre?? ascolta una cosa ma xke mi dicono che ho fatto un'inflazione?? una volta ho fatto una domanda in post di uno e nn sapevo che si potessaro creare propri.. ora ho fatto questo e quello mi ha segnalato di nuovo.. che vuole?? che sto sbagliando scusa??
                L'inflazione è un'altra cosa hai fatto un'infrazione perchè hai aperto questo post nonostante nella prima pagina ce ne sia già uno tuo, potevi fare queste domande di la.
                Originariamente Scritto da menez
                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                Commenta


                  #9
                  grazie klavus.. quindi le whey e le case vanno bene.. il dosaggio è giusto?? un misur prima wo e 2 misur dopo wo..

                  ma vitaminstore com'è.. ha tante marche.. ci sono anche prodotti proprio della vitaminstore..

                  Commenta


                    #10
                    cavolo ma sempre quello mi segnala.. mi perseguita..

                    Commenta


                      #11
                      Per la quantità di whey e caseine dipende dalla dieta che fai... Non c'è un dosaggio prefissato... Quando non puoi/vuoi mangiare un pasto solido prendi le polveri.
                      Nel postWO in genere possono anche andar bene 30gr di whey 20'-30' dopo aver preso una fonte di carbo veloci.

                      Commenta


                        #12
                        ok ma se uno volesse fare uno spuntino.. nn sono meglio le caseina?? perche danno pro in modo graduato..

                        Commenta


                          #13
                          scusate come faccio aparlare con Manx che mi continua mandare messaggi ma nn so come rispondergli.. ora mi darà un'altra inflazione xke dice che nn si può parlare di lui con qualcuno.. vogli contattarlo.. come faccio voi lo sapete?? voglio capire se anche l'onnipotente Dio è iscrittto in questo forum e si chiama Manx.. ah manx visto che tanto vieni a leggere i miei commenti le mie domande e tutto.. xke nn scrivi qui così so come parlare con te..

                          Commenta


                            #14
                            ascolta va klavus.. prima che mi blocchino.. ho guardato le proteine della Optimum Nutrition.. il sito è in inglese, l'ho tradotto e mi sembravano buone queste GOLD STANDARD 24 PAK GOLD STANDARD 24 PAK in cui ci sono whey e caseine e uno shake.. solo che nn so da quanto siano i prodotti nn dice un peso.. bu.. da dove si devono aquistare scusa?? e poi il prezzo è in dollari..

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione

                              Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                              scusate come faccio aparlare con Manx che mi continua mandare messaggi ma nn so come rispondergli.. ora mi darà un'altra inflazione xke dice che nn si può parlare di lui con qualcuno.. vogli contattarlo.. come faccio voi lo sapete?? voglio capire se anche l'onnipotente Dio è iscrittto in questo forum e si chiama Manx.. ah manx visto che tanto vieni a leggere i miei commenti le mie domande e tutto.. xke nn scrivi qui così so come parlare con te..
                              Riporto il pm allegato all'infrazione, qualora non lo leggessi:

                              ----------------

                              Il tuo unico problema è non aver letto/compreso il regolamento del forum che ti è stato indicato all'iscrizione:

                              Leggere prima di postare

                              E quello della sezione in cui stai scrivendo:

                              LEGGERE PRIMA di Postare , REGOLAMENTO!!!

                              (in particolare il punto 3).

                              Quindi non hai letto/compreso neanche questo:




                              Finché non ti comporterai conformemente a quanto indicato in quelle sedi, riceverai sempre avvertimenti (con le conseguenze che essi implicano).

                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎