ciao a tutti.
volevo un parere su questo schema di dieta [ormai collaudato da tempo] e di integrazione che sto seguendo da qualche giorno..
io alterno come allenamento uscite in mountain bike ad uscite di potenziamento in palestra [gambe sempre e a turno vai muscoli del busto] per un totale di 4-5 volte la settimana.
visto che vorrei incrementare un po la mia massa muscolare cosa mi consigliate [non troppo... 2 kg di muscoli basterebbero..]??
colazione:
the + cereali + pancarrè con prosciutto cotto
pranzo
pasta + tonno-pollo-frittata
allenamento:
pre - tricreatina [Creatina Etil Estere, Creatina Tri Malata, Creatina AKG, Beta-alanina] 3 grammi tra le varie creatine e 1 di alanina; 4 gr bcaa
post - tricreatina 2g [in tutto] ; 4 gr bcaa; 5g glutammina
cena
tonno - pollo [fonte proteica..]
pre nanna - zma + 5g glutammina
ad ogni pasto una fetta di pane e insalata poco condita a volontà
ditemi che ne pensate..
grazie a tutti
volevo un parere su questo schema di dieta [ormai collaudato da tempo] e di integrazione che sto seguendo da qualche giorno..
io alterno come allenamento uscite in mountain bike ad uscite di potenziamento in palestra [gambe sempre e a turno vai muscoli del busto] per un totale di 4-5 volte la settimana.
visto che vorrei incrementare un po la mia massa muscolare cosa mi consigliate [non troppo... 2 kg di muscoli basterebbero..]??
colazione:
the + cereali + pancarrè con prosciutto cotto
pranzo
pasta + tonno-pollo-frittata
allenamento:
pre - tricreatina [Creatina Etil Estere, Creatina Tri Malata, Creatina AKG, Beta-alanina] 3 grammi tra le varie creatine e 1 di alanina; 4 gr bcaa
post - tricreatina 2g [in tutto] ; 4 gr bcaa; 5g glutammina
cena
tonno - pollo [fonte proteica..]
pre nanna - zma + 5g glutammina
ad ogni pasto una fetta di pane e insalata poco condita a volontà
ditemi che ne pensate..
grazie a tutti