Quale integratore scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sum41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 203
    • 8
    • 0
    • Send PM

Quale integratore scegliereste?

Ragazzi fino ad aprile integravo nel mio allenamento e dieta creatina monoidrata e da aprile in poi ho interrotto il consumo di creatina, e per la prossima settimana ho intenzione di integrarmi con un nuovo prodotto,ancora più efficace(la creatina mi ha dato risultati super durante il periodo invernale). Tra questi quale mi consigliereste???
    -Testoplex...Volumizzatore muscolare con creatina micronizzata creapure degussa , destrosio, glutammina, taurina, minerali e vitamina C
    -Trans-X...creatina,taurina,arginina,glutamina
    -Testplex Nitrix Super pump...Volumizzatore, procursore di ossido nitrico e stimolante dell'ormone della crescita in capsule.(Krea astanin,lisina,ornitina,arginina,taurina,guaranà,potassio e magnesio)
    Penso che siano tutti ottimi prodotti,cosa mi consigliate???è possibile,specialmente l'ultimo prodotto,che è in grado di stimolare l'ormone della crescita???Qualcuno di voi ha mai provato prodotti come nitrix o integratori con arginina....realmente danno questi risultati o è una boiata???
    Aspetto la miglior risposta
    salvti
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

ma di che marc asono qll li?
    Ingegnere88

Commenta

• sum41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 203
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      ma di che marc asono qll li?
      sono riportate,il primo e il terzo sono della TESTOPLEX...la seconda è della SCITEC TRANS
      Quale mi consigli???

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

vuoi optare per forza tra uno di qll??
        Ingegnere88

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Beh a livello di composizione non sembrano male, anche se sono formule usate anche su altri prodotti ben più noti.
          Dovrebbe scrivere le quantità di crea, gluta ecc con cui è composto ogni prodotto
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• vcecciu77
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 65
            • 11
            • 4
            • Send PM

compra tutto separato e mischia tu soldi risparmiati.

Commenta

• sum41
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 203
              • 8
              • 0
              • Send PM

Per il momento, mi sono puntato su questi tre...perchè tu mi consigli di meglio??
              -Il primo prodotto,il sito riporta dati poco precisi,comunque sia ve li riportoestrosio,Creatina monoidrato creapure degussa 20%,glutamina 10%,Fruttosio,Acido citrico,Taurina 3%,Aromi,Saccaria,Acido ascorbico(60 mg su 100g). Questo prodotto invece è di 2kg e il costo è una via di mezzo tra gli altri due prodotti.
              -Il secondo prodotto per la dose giornaliera(25g) fornisce:20,25 carboidrati,3000mg creatina,550mg ribose,250mg glutamina,250mg arginina,250mg taurina e 62,5mg Acido alfa-lipoico. Questo prodotto è di 908gr ed è il meno costoso tra questi.
              Il terzo prodotto consiste due barattoli da 90 capsule da 900mg e costa qualche € in più rispetto agli altri due,è composto da:Krea astanin(una delle forme più pulite e pura di creatina monoidrato) 200mg,arginina 100mg,lisina 100mg,ornitina 100mg,guaranà 100mg,taurina 100mg,potassio 30mg,magnesio 10mg.

Allora come vi sembrano?Io sarei tentato sul terzo prodotto,però non ha la glutamina e mi ci fa ripensare

Se compro tutto separato,mi va a costare molto più, un barattolo di glutamina e creatina da 500gr costano più di 20€ entrambi....

Commenta

• vcecciu77
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 65
                • 11
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
                Per il momento, mi sono puntato su questi tre...perchè tu mi consigli di meglio??
                -Il primo prodotto,il sito riporta dati poco precisi,comunque sia ve li riportoestrosio,Creatina monoidrato creapure degussa 20%,glutamina 10%,Fruttosio,Acido citrico,Taurina 3%,Aromi,Saccaria,Acido ascorbico(60 mg su 100g). Questo prodotto invece è di 2kg e il costo è una via di mezzo tra gli altri due prodotti.
                -Il secondo prodotto per la dose giornaliera(25g) fornisce:20,25 carboidrati,3000mg creatina,550mg ribose,250mg glutamina,250mg arginina,250mg taurina e 62,5mg Acido alfa-lipoico. Questo prodotto è di 908gr ed è il meno costoso tra questi.
                Il terzo prodotto consiste due barattoli da 90 capsule da 900mg e costa qualche € in più rispetto agli altri due,è composto da:Krea astanin(una delle forme più pulite e pura di creatina monoidrato) 200mg,arginina 100mg,lisina 100mg,ornitina 100mg,guaranà 100mg,taurina 100mg,potassio 30mg,magnesio 10mg.

Allora come vi sembrano?Io sarei tentato sul terzo prodotto,però non ha la glutamina e mi ci fa ripensare

Se compro tutto separato,mi va a costare molto più, un barattolo di glutamina e creatina da 500gr costano più di 20€ entrambi....
                Il secondo prodotto e' tutto carbo,un po' di creatina,e quasi niente glutammina.I carboidrati servirebbero per il trasporto,ma li fai col succo di frutta o dol destrosio a parte.
                Io prenderei il primo.Comunque e' la creatina che va limitata per non avere problemi di stomaco,di solito di glutammina si puo' prendere di piu'.
                Compra la creatina,la gluttamina,un multivitaminicominerale e prendi assieme.
                Risparmi e prendi di piu' di glutammina.Sono sempre stato dubbioso sui mg delle altre sostanze.

Commenta

• sum41
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 203
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza Messaggio
                  Il secondo prodotto e' tutto carbo,un po' di creatina,e quasi niente glutammina.I carboidrati servirebbero per il trasporto,ma li fai col succo di frutta o dol destrosio a parte.
                  Io prenderei il primo.Comunque e' la creatina che va limitata per non avere problemi di stomaco,di solito di glutammina si puo' prendere di piu'.
                  Compra la creatina,la gluttamina,un multivitaminicominerale e prendi assieme.
                  Risparmi e prendi di piu' di glutammina.Sono sempre stato dubbioso sui mg delle altre sostanze.
                  perciò mi dici che prodotti come arginina,lisina e guaranà c'è poco da sperarci.
                  Comunque per le sostanze che mi hai elencato,le ragruppa tutte il primo prodotto e come prezzo e quantità è ottimo. Darò anche un'occhiata per vedere se mi costerà più prenderle assieme o separate.

Commenta

• vcecciu77
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 65
                    • 11
                    • 4
                    • Send PM

perciò mi dici che prodotti come arginina,lisina e guaranà c'è poco da sperarci.
                    Comunque per le sostanze che mi hai elencato,le ragruppa tutte il primo prodotto e come prezzo e quantità è ottimo. Darò anche un'occhiata per vedere se mi costerà più prenderle assieme o separate.
                    se compri creatina,glutammina e magari anche taurina separati e prendi con tanto succo di frutta,spendi molto meno.Al limite prendi il destrosio se proprio vuoi.
                    Se leggi le etichette degli integratori di glutammina vedi che ne puoi prendere di piu'.Prendi la glutammmina con la creatina e un pochino di taurina ma non serve per forza,sciogli in tanto succo di frutta e ingoia col multivitamincominerale.

Meno soldi spesi,piu' muscoli

Ovviamente controlla i prezzi prima,i dosaggi...nonsi sa mai lo stesso.Ma al 90%..
                    Meglio la creatina sintetica e' stata estratta
                    Last edited by vcecciu77; 28-06-2009, 13:43:02.

Commenta

• matti1987
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1054
                      • 81
                      • 132
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

compra tutto separato e mischia tu soldi risparmiati.
                      Quoto

Commenta

• sum41
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 203
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

se compri creatina,glutammina e magari anche taurina separati e prendi con tanto succo di frutta,spendi molto meno.Al limite prendi il destrosio se proprio vuoi.
                        Se leggi le etichette degli integratori di glutammina vedi che ne puoi prendere di piu'.Prendi la glutammmina con la creatina e un pochino di taurina ma non serve per forza,sciogli in tanto succo di frutta e ingoia col multivitamincominerale.

Meno soldi spesi,piu' muscoli

Ovviamente controlla i prezzi prima,i dosaggi...nonsi sa mai lo stesso.Ma al 90%..
                        Meglio la creatina sintetica e' stata estratta
                        Grazie ragazzi,più che altro perchè ho capito quali sono le sostanze utili per la massa muscolare
                        Ragazzi un' ultima cosa per curiosità...lo zma aggiunto con il tribulus terrestris può essere considerato come un'alternativa ai prodotti di cui abbiamo parlato finora???

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

Grazie ragazzi,più che altro perchè ho capito quali sono le sostanze utili per la massa muscolare
                          Ragazzi un' ultima cosa per curiosità...lo zma aggiunto con il tribulus terrestris può essere considerato come un'alternativa ai prodotti di cui abbiamo parlato finora???
                          Non penso proprio

Commenta

• vcecciu77
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 65
                            • 11
                            • 4
                            • Send PM

lo zma e il tribulus terrestris dovrebbero stimolare gli ormoni,che sono gli omini che comandano ai muscoli di crescere.
                            La creatina la glutammmina e i carboidrati sono benzina e materiale costruttivo usato.

Commenta

• sum41
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 203
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

lo zma e il tribulus terrestris dovrebbero stimolare gli ormoni,che sono gli omini che comandano ai muscoli di crescere.
                              La creatina la glutammmina e i carboidrati sono benzina e materiale costruttivo usato.
                              Ecco, se mi dici questo ci ripenso poi Però vorrei andare sul sicuro.La creatina mi ha dato ottimi risultati sia per il recupero che l'aumento muscolare e penso che abbinato a sostanze come glutamina,taurina e vitamina c siano ottimi. Lo zma e il tribulus non li ho mai provati...ora che ci ripenso quale sarebbe meglio???

Commenta

Working...
                              X