Proteine isolate per intolleranza al lattosio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legio Italica
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine isolate per intolleranza al lattosio?

Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un parere, io attualmente uso le ON gold standard ma ho un po' di problemi con la pancia gonfia (è da un bel po' che ne ho vabè), diciamo che non ho mai digerito il latte per cui non lo prendo mai ma vorrei cambiare proteine e cominciare con qualcosa che senza lattosio.
    Facendo una ricerchina nel forum sono venuto a conoscenza dei seguenti prodotti che non dovrebbero contenere lattosio:

ISO Flex
    VPX Zero Carb

Dite che potrebbero effetivamente fare al caso mio o è meglio passare a proteine dell'uovo o di soia? Come valore biologico però sono peggiori quindi boh...
    cosa consigliate?

Grazie
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

vpx zero carbo sono ottime, sicuramente non avrai problemi con queste, e se non lo sai la differenza con le ON è che le isolate hanno tempi di assimilazione intorno ai 60 minuti quindi sono le piu veloci che esistono, mentre per esempio le ON sono un mix di concentrate e isolate e + lente ad essere assimilate..non esiste paragone tra qualità tra queste 2 tipi di proteine
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Legio Italica
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

si si come qualità lo sapevo (e lo spero visto la differenza nel costo )
      mi sono dimenticato anche quesit prodotti (inoltre ora ho visto che le zero carb sono out of stock):
      Dymatize ISO 100
      Pharmapure Ultra Whey Isolate -> Questo sono senza gusto, qualcuno che le ha provate può dirmi se si bevono e se fanno tanta schiuma? :P Sto usando i bcaa sempre in polvere e ovviamente senza gusto e non sono esattamente un bel bere

Grazie

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

pharmapure ottime, le puoi correggere o con il tic o con il cacao amaro o in mille alri modi!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da Legio Italica Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          vorrei chiedervi un parere, io attualmente uso le ON gold standard ma ho un po' di problemi con la pancia gonfia (è da un bel po' che ne ho vabè), diciamo che non ho mai digerito il latte per cui non lo prendo mai ma vorrei cambiare proteine e cominciare con qualcosa che senza lattosio.
          Facendo una ricerchina nel forum sono venuto a conoscenza dei seguenti prodotti che non dovrebbero contenere lattosio:

ISO Flex
          VPX Zero Carb

Dite che potrebbero effetivamente fare al caso mio o è meglio passare a proteine dell'uovo o di soia? Come valore biologico però sono peggiori quindi boh...
          cosa consigliate?

Grazie
          Con le Isolate nn sbagli mai...

Ottime le VPX ZERO CARB, così come le Isoflex... Dai un'occhiata anche ad AST VP2, GENSAN PD WHEY 100, SYNTRAX NECTAR, ULTIMATE NUTRITION ISOSENSATION93... tutte ottime
          sigpic

Commenta

Working...
          X