Oltre ad un bel gainer, quale altro integratore potrei abbinare ?
Integrare x massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioè una dpmanda un pò vaga..senza sapere che tipo di dieta stai seguendo..cmq creatina e glutammina sono ottimi prodotti in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioHo trovato un prodotto che contiene crea+gluta+taurina, che ne pensate?
Buono sicuramente ma sarebbe meglio comprarsi i prodotti separati e darsi al fai da teOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Concordo con Matti!
Anche perchè i prezzi dei singoli prodotti non sono esagerati, potresti sperimentare uno per volta e casomai vedere quale ti fa più effetto o sfruttare le sinergie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioTi riferisci al cgt della on?
Buono sicuramente ma sarebbe meglio comprarsi i prodotti separati e darsi al fai da te
Commenta
-
-
all'inizio punta su prodotti base, ad esempio creatina monoidrata tradizionale, o glutammina, vedi come il tuo corpo reagisce a questi integratori e poi più avanti acquista dei "mix" di sostanze..questo è il mio consiglio..se poi cerchi un buon prodotto di crea e gluta io sto utilizzando il cellmass bsn e devo dire che fa un'ottimo lavoro ovviamente insieme ad una buona dieta e ad un corretto riposo.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioall'inizio punta su prodotti base, ad esempio creatina monoidrata tradizionale, o glutammina, vedi come il tuo corpo reagisce a questi integratori e poi più avanti acquista dei "mix" di sostanze..questo è il mio consiglio..se poi cerchi un buon prodotto di crea e gluta io sto utilizzando il cellmass bsn e devo dire che fa un'ottimo lavoro ovviamente insieme ad una buona dieta e ad un corretto riposo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiogiorni on un misurino pre colazione e uno post wo..giorni off uno pre colazione e stop! sempre a stomaco vuoto, e ricorda di fare colazione 20-30 min dopo! se pesi + di 90 kg puoi anche fare 2 misurini post wo!
Come prodotto quindi e' valido?
Commenta
-
-
io lo assumo da una settimana e mi trovo molto bene, me lo ha portato un mio amico dagli states, è un pò caro per via del marchio ma non posso sapere se su di te possa essere molto efficace o no! sicuramente è un ottimo prodotto poi è tutto soggettivo! ti consiglio i gusti fruit punch o grape! se fai un search cmq trovi parecchi feedback a riguardo!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta