Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure WHEY Protein

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure WHEY Protein

    Buonasera,
    ho finito proprio oggi un barattolo di Whey della Anderson Research e francamente non mi sono trovato ottimamente sia perchè le ho trovate un poco pesanti da digerire e poi perchè al gusto fragola fanno abbastanza nauseare.Leggendo in giro ho trovato questa marca che non costa neanche eccessivamente e sarei ben contento se qualcuno di voi che le abbia provate mi possa dire le sue impressioni e magari consigliarmi se prenderle al gusto cioccolato o naturali.
    Tant'è che mi chiedo:ma il gusto cioccolato,insomma,è come prendere il latte con il nesquik?E invece al naturale posso tranquillamente berle in un succo e non sentirne il gusto "neutro"?

    Un ultima domanda,magari stupida,:cosa cambia tra Whey e Whey Isolated?Perchè tra queste due passa una differenza di costo di quasi 10 euro o poco più.
    Grazie

    #2
    Pharmapure commercializza prodotti di ottima fattura, anche perché molto semplici.

    Le proteine neutre sanno di poco: sciolte in acqua sembra di bere latte diluito.
    Le proteine al cioccolato sanno di nesquick, un po' meno dolce.

    Come digeribilità il massimo sono le neutre

    Tra isolate e concentrate cambia la purezza: le isolate hanno una maggiore % proteica, quindi per 100gr ci saranno oltre 90gr di proteine con pochissimi grassi e carboidrati (un po' restano perché vengono ricavate dal latte).

    Le proteine isolate inoltre si sciolgono più velocemente e sono più facili da digerire.

    Se hai intenzione di comprare pharmapure, ti consiglio il gusto fragola, che considero personalmente tra i migliori sul mercato.

    Se vuoi mischiarle con la frutta o con il succo, comprerei gusto vaniglia che come aroma si sposa molto bene coi sapori fruttati.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Pharmapure commercializza prodotti di ottima fattura, anche perché molto semplici.

      Le proteine neutre sanno di poco: sciolte in acqua sembra di bere latte diluito.
      Le proteine al cioccolato sanno di nesquick, un po' meno dolce.

      Come digeribilità il massimo sono le neutre

      Tra isolate e concentrate cambia la purezza: le isolate hanno una maggiore % proteica, quindi per 100gr ci saranno oltre 90gr di proteine con pochissimi grassi e carboidrati (un po' restano perché vengono ricavate dal latte).

      Le proteine isolate inoltre si sciolgono più velocemente e sono più facili da digerire.

      Se hai intenzione di comprare pharmapure, ti consiglio il gusto fragola, che considero personalmente tra i migliori sul mercato.

      Se vuoi mischiarle con la frutta o con il succo, comprerei gusto vaniglia che come aroma si sposa molto bene coi sapori fruttati.
      Ti ringrazio per la risposta.
      Quindi dovrei dedurre che prendere le isolate sia più conveniente che le concentrate giusto? Il gusto fragola non so se riuscirei a reggerlo,probabilmente prendo gusto natural o cioccolato.
      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        certo..ma il prezzo è notevolmente diverso però
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Se scegli Pharmapure ti consiglio le whey ISOLATE neutre (ULTRAWHEY mi pare si chiamino)... Ottima percentuale proteica, pochissimi fat e cho su 100g... e da ultimo, ma da non trascurare, prezzo abbordabile.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi! Proverò le Ultra Whey Iso

              Commenta


                #8
                se il gusto neutro non ti soddisfa puoi utilizzare un pò di goccie di dolcificante tic!! oppure del cacao amaro..vengono molto buone!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Ti consiglio di dare un occhiata su musclenutririon, oltre ad avere tanti prodotti compreso la pharmapure ha anche tante offerte, se non mi sbalgio c'è ne una sulle whey proprio di questa marca!!! Cmq sono ottime te le consiglio ciao!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                    se il gusto neutro non ti soddisfa puoi utilizzare un pò di goccie di dolcificante tic!! oppure del cacao amaro..vengono molto buone!
                    Vero...

                    Puoi aggiungere anche degli aromi per dolci (senza Kcal, dato che ne bastano un paio di gocce) come ad esempio quelli liquidi in fialette... Oppure aggiungi del caffè solubile oppure cannella e sempre qualche goccia di dolcificante a zero kcal...

                    Le opportunità son tante!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Vero...

                      Puoi aggiungere anche degli aromi per dolci (senza Kcal, dato che ne bastano un paio di gocce) come ad esempio quelli liquidi in fialette... Oppure aggiungi del caffè solubile oppure cannella e sempre qualche goccia di dolcificante a zero kcal...

                      Le opportunità son tante!!
                      vedo che anche tu hai sperimentato molto!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta


                        #12
                        in realtà la mia idea era di berle in qualche succo,ad esempio Hananas.
                        Però magari l'impressione di neutro che mi sono fatto ora che mi state dicendo queste cose stà cambiando.
                        Cioè si continua a sentire il sapore anche se le faccio sciogliere in un succo o viene del tutto coperto dal medesimo?
                        Perchè se il retro gusto di latte rimane allora tanto vale che le bevo o con latte e caffè o con solo latte,perchè in acqua non ce la faccio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          vedo che anche tu hai sperimentato molto!!
                          Uso le polveri proteiche da molti anni ormai...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Credo che il problema te lo dovresti porre nel postwo, momento in cui sono più indicate. E momento in cui è sconsigliato il latte che rallenterebbe solamente la digestione e quindi l'assimilazione delle pro


                            Zod's Training for gain!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mad Maniac Visualizza Messaggio
                              in realtà la mia idea era di berle in qualche succo,ad esempio Hananas.
                              Però magari l'impressione di neutro che mi sono fatto ora che mi state dicendo queste cose stà cambiando.
                              Cioè si continua a sentire il sapore anche se le faccio sciogliere in un succo o viene del tutto coperto dal medesimo?
                              Perchè se il retro gusto di latte rimane allora tanto vale che le bevo o con latte e caffè o con solo latte,perchè in acqua non ce la faccio.
                              Il gusto di proteina neutra rimane, a meno che aromatizzi e dolcifichi abbondantemente... Tuttavia nei succhi di frutta non so (non bevo mai succhi!)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎