xnicodipietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hidroxy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

xnicodipietro

vorrei chiederti un consiglio dal momento che ho capito che sei molto esperto.Ho appene finito un ciclo di6 settimane con creatina (15gr.al giorno dose di mantenimento)+gluttammina(30gr al giorno)adesso volevo fare un ciclo senza creatina con glut.(20gr al giorno)+bcca(solo nei giorni di allenamento+fosfatidilserina(800mg al giorno).secondo te la fosfatidilserina è efficace oppure dovrei risparmiare e prendere altri integratori +efficaci.grazie tanto.ha dimenticavo sono alto 174x70kg con una percentuale di grasso abbastanza bassa
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Avrei tanto voluto risponderti anch'io... ma la domanda non è rivolta a me
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

Ciao;
      Gawain per me puoi rispondere tranquillamente anche se una domanda è rivolta a me! così come io ho detto la mia su alcuni post rivolti a te, dopo tutto questo è lo scopo del forum, sentire un pò tutti che hanno da dire.

La mia opinione è questa: ottima strategia, ricordati di frazionare la creatina in assunzioni di 5 g. se ne prendi di più, mi hai detto quanta glutammina prendi ma non in che momenti:

- 2 g. appena alzato a stomaco vuoto 30 minuti prima di colazione(aumenta la produzione di GH)

- 10 g. immediatamente dopo l'allenamento

- 10 g. prima di andare a letto

La fosfatidilserina ha un buon potenziale, ma con 800 mg. al dì potrebbe dare problemi di pancia; anche 400 mg. al dì sono efficaci (il bello della fosfatidilserina è che tampona solo gli ECCESSI di cortisolo, che sono dannosi, non i normali livelli fisiologici! al contrario di come fanno certi farmaci usati anche dai BBders, come l'Orimeten! DANNOSISSIMO, preferirei fare un ciclo di deca durabolin piuttosto che prendere l'orimeten! PSTraparentesi: comunque aborrisco sia il primo che il secondo!);

Assumine 200 mg. al mattino appena alzato e 200 mg. prima di andare a letto; i giorni di allenamento spingiti a 600 mg. aggiungendo 200 mg. subito dopo l'allenamento con il beverone. E' contenuta in NeoBros (si vende in farmacia); prendi quello in capsule.

Non fare che prendi tutta questa roba e poi non mangi le proteine necessarie per aumentare la massa muscolare!

Non fare che prendi la fosfatidilserina e poi non mangi acidi grassi essenziali (pesce, olio di pesce)

SI A QUANTO SEMBRA VALE LA PENA SPENDERE QUEI SOLDI PER CONTRASTARE IL CATABOLISMO, IL PROBLEMA E' CHE SE FAI ERRORI NELL'ALLENAMENTO (errori che ti portano al sovraallenamento) HAI VERAMENTE SPESO SOLDI INNUTILMENTE PERCHE' COMUNQUE TI SOVRAALLENI E NON OTTIENI PROGRESSI, O NE OTTIENI MOLTI DI MENO E PRIMA O POI SI FERMERANNO!!!!!!!!

Non fare che prendi questo ottimo cocktail anti catabolico e poi ti alleni male! con questo non intendo dire che ti devi allenare più di 2 volte a settimana (altrimenti non c'è fosfolipide o aminoacido che basti per tamponare il catabolismo e il sovraallenamento, forse col ribosio tiri avanti per un pò ma... e poi QUANTO COSTA!), ma quei 2 giorni che vai DACCI DENTRO! due serie brutali (escluse le 2 di riscaldament) con movimenti lenti, AL CEDIMENTO, USANDO SOLO GLI ESERCIZI PRINCIPALI PER OGNI GRUPPO MUSCOLARE! quindi solo un esercizio in due serie TOSTISSIME per ogni gruppo muscolare. Non fare esercizi specifici per tricipiti e bicipiti (la panca e le spinte coi manubri sopra la testa distruggono gia i tricipiti, la lat machine apresa frontale inversa i bicipiti); non sia mai sovraalleni i tricipiti (o li usi quando ancora non hanno recuperato, cmq = sovraalleni!) poi alleni male petto e spalle e poi ottieni scarsi risultati....

... E HAI SPESO SOLDI INUTILMENTE!!!!

Infine riposati totalmente gli ultimi 7 giorni del mese, senò ti sovraalleni (non puoi allenarti al massimo dell'intensità per sempre!) e poi hai SPESO SOLDI INUTILMENTE!!!

Ciao.

PS: sono interessato alla risposta di Gawain, io leggo sempre le tue risposte!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
        Ciao;
        PS: sono interessato alla risposta di Gawain, io leggo sempre le tue risposte!
        Cos'altro potrei aggiungere...hai detto tutto tu
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• hidroxy
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 11
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

grazie dei consigli.per quanto riguarda l'allenamento non ti preoccupare che anche io abbraccio la filosofia del biio.per le proteine ne prendo 2.5 gr xkg distribuite in 6-7 pasti.naturalmente la mia domanda era rivolta direttamente a nico ma indirettamente a tutti

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Il posto si intitola "Xnicodipietro", inizi con "Ti volevo chiedere..." e hai il coraggio di dire che non era rivolto direttamente a lui???

Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• hidroxy
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 11
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

ho detto che era rivolta direttamente a lui e indirettamente a tutti,come mi sembra è già stato fatto su altri post

Commenta

• MISTER X
                • Jan 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

un altro saggio!

ottimo nico!

Commenta

Working...
                X