siero vs soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

    siero vs soia

    sto cerando di avvicinare l'utenza femminile al mondo degli integratori in particolare alle proteine in polvere.cerco di farle capire che un buon postworkout e' imprescindibile per il raggiungimento dei tanti agonati risultati e cmq un buon frullato proteico da' qualke caloria in piu' soprattutto a chi si allena pure intensamente ma mangia poco ,male e con poke proteine........
    dato ke le ragazze sono piuttosto esigenti sul gusto,sapore ecc,(io ingoio di tutto,pure le pro nuetre)mi sapreste indicare un buon prodotto proteico di buon gusto e sapore e con una percentuale proteica accettabile senza troppi alri ingredienti(zuccheri,edulcol0oranti)?inoltre per le donne meglio il siero o la soia soprattutto per le donne sui 40?mi incuriosiva il fatto ke gli isoflavoni della soia aiutassero a mitigare gli effetti della menopausa dato che hannop un'azione estrogeno-simile..........qualsiasi parere e' ben accetto.grazie in anticipo.
    sigpic
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    Proteine Pharmapure WHEY Protein Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport
    ma anche fragola,vaniglia...tutti ottimi...
    Ingegnere88

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
      sto cerando di avvicinare l'utenza femminile al mondo degli integratori in particolare alle proteine in polvere.cerco di farle capire che un buon postworkout e' imprescindibile per il raggiungimento dei tanti agonati risultati e cmq un buon frullato proteico da' qualke caloria in piu' soprattutto a chi si allena pure intensamente ma mangia poco ,male e con poke proteine........
      dato ke le ragazze sono piuttosto esigenti sul gusto,sapore ecc,(io ingoio di tutto,pure le pro nuetre)mi sapreste indicare un buon prodotto proteico di buon gusto e sapore e con una percentuale proteica accettabile senza troppi alri ingredienti(zuccheri,edulcol0oranti)?inoltre per le donne meglio il siero o la soia soprattutto per le donne sui 40?mi incuriosiva il fatto ke gli isoflavoni della soia aiutassero a mitigare gli effetti della menopausa dato che hannop un'azione estrogeno-simile..........qualsiasi parere e' ben accetto.grazie in anticipo.
      Se uno dovrebbe fare la scelta migliore, allora direi che il siero è superiore all'isolato della soia...
      Tuttavia nel "sesso debole" potrebbe essere positivo inserire alimenti a base di soia...
      Ma direi che se si deve scegliere un integratore proteico, fra siero e soia, sicuramente siero...

      X ciò che riguarda il gusto, parecchie ragazze che conosco vanno matte x le Syntrax Nectar... E solitamente le totali del latte piacciono di più rispetto al "normale" siero...
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X