Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    già quanta se ne assume lo so , è circa 1 anno che ne faccio uso , presa sempre con succo di frutta . Comunque io volevo solo sapere se bastava assumere la creatina solo con acqua .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
      già quanta se ne assume lo so , è circa 1 anno che ne faccio uso , presa sempre con succo di frutta . Comunque io volevo solo sapere se bastava assumere la creatina solo con acqua .
      no,no..tu non hai prorpio capito un ciufolo ragazzo!!
      1)chiedendo se la crea puoi prenderla solo con H2O dimostri di non saper quel che fai da un anno.
      2) chiedendo se va bene tamponare la crea con lo zucchero o con il succo di frutta, dimostri che ne sai meno di prima.
      3) ostinadoti a dire "io so..." dimostri che oltre ad essere all'oscuro di molte cose e svogliato a fare un search del cavolo (ho provato io con creatina, mono, monoidrata, crea, Kre, etc, ed escono mille post!!), dimostri di essere alquanto testone e presuntuoso.
      Ergo fai un pò come cavolo ti pare...si bevila con acqua, birra, latte, succo di pomodoro, negroski, capirinha...va tutto bene come dici tu.

      Scusate ma non ce la facevo più.....
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        stai sbagliando, mescola per due minuti e mezzo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          no,no..tu non hai prorpio capito un ciufolo ragazzo!!
          1)chiedendo se la crea puoi prenderla solo con H2O dimostri di non saper quel che fai da un anno.
          2) chiedendo se va bene tamponare la crea con lo zucchero o con il succo di frutta, dimostri che ne sai meno di prima.
          3) ostinadoti a dire "io so..." dimostri che oltre ad essere all'oscuro di molte cose e svogliato a fare un search del cavolo (ho provato io con creatina, mono, monoidrata, crea, Kre, etc, ed escono mille post!!), dimostri di essere alquanto testone e presuntuoso.
          Ergo fai un pò come cavolo ti pare...si bevila con acqua, birra, latte, succo di pomodoro, negroski, capirinha...va tutto bene come dici tu.

          Scusate ma non ce la facevo più.....
          ti capisco , siccome io l'ho presa sempre con succo di frutta volevo provare con acqua però non sapevo se solo l'acqua bastava tutto qua , mi scuso con tutti voi .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
            ti capisco , siccome io l'ho presa sempre con succo di frutta volevo provare con acqua però non sapevo se solo l'acqua bastava tutto qua , mi scuso con tutti voi .
            Ma scusa il succo di frutta cos è se non acqua? la percentuale di frutta sarà si e no il 30% il resto è acqua colorata.
            Leggi il post in guide e manuali reativo alla crea
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

            Commenta


              #21
              Da circa un mese faccio uso del super charge labrada e direi che per me è ottimo, ma volevo chiedere a voi esperti se subito dopo l' allenamento posso fare uso di un altro integratore come ad esempio isatori 3 xl, se conoscete questo ultimo prodotto citato, gradirei i vostri consigli visto che sono un principiante e non vorrei commettere degli errori.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎