zma o zma-t?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391
    • 11
    • 11
    • Liverpool, United Kingdom
    • Send PM

zma o zma-t?

Ho quasi finito lo Zma, ho visto che in vendite esiste anche Zma-t ovvero

zma+tribulus ZMA Gensan ZMA-T Natural 90 cps

oppure ancora

Zma hp+nac ZMA Eas ZMA HP + NAC Natural 120 cps

quale consigliate?

Ho capito che il tribulus può dare problemi di aromatizzazione ma non sono riuscito a capire di che si tratta, spero non qualcosa che vada ad inficiare le prestazioni sessuali (dato che già sono scarsino di mio ahahah)... delucidazioni?

Inoltre, vorrei prendere anche la melatonina, come posso accoppiarla con lo zma? E quale prendere, consigli?

Un grazie a tutti per l'aiuto!
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

gensan

Commenta

• markbb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1013
      • 16
      • 19
      • Send PM

se ti posso consigliare, il tribulus e lo zma vanno ciclizzati.... l'aromatizzazione di cui parli è pressocchè nulla (poichè il tribulus non è un farmaco). Inoltre molti di quelli che lo assumono ne hanno descritto l'aumento del desiderio sessuale. Io personalmente provai lo zma e devo dire che mi aiutò a dormire più profondamente, insomma mi sentivo più riposato (magari anche un lieve aumento di forza, ma non è detto che bisogna attribuire questo effetto alla semplice assunzione di zma). Non ti aspettare miracoli da questi prodotti. Ti ricordo che lo zma va assunto lontano da fonti di calcio caseinato.
      ps. se hai appena terminato una confezione di zma, fai un mese di stop da questo integratore e riprendi tranquillamente con uno zma+tribulus (anche se personalmente sconsiglio questo tipo di integratori, punta su altro...)
      Last edited by markbb; 26-06-2009, 16:07:07.

Commenta

• BoboGym
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 20
        • 1
        • 0
        • Roma Termini - EUR - Pomezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio

zma+tribulus ZMA Gensan ZMA-T Natural 90 cps

oppure ancora

Zma hp+nac ZMA Eas ZMA HP + NAC Natural 120 cps

quale consigliate?
        Ti consiglio ZMA HP +NAC della Eas. Attenzione ai dosaggi, non superare le dosi ufficiali altrimenti rischi l'effetto contrario. Lo zinco in alte percentuali (superiore a 50mg assorbiti) può compromettere il sistema immunitario e il metabolismo, abbassare i livelli del colesterolo buono HDL e disturbare il sonno. Il prodotto mi aiuta molto nella fase di recupero notturno prolungando la 3 e 4 fase del sonno Non REM. Ho fatto le analisi del testosterone prima del'inizio dell'asunzione quotidiana e ripetero le analisi a fine ciclo per vedere se ci sono cambiamenti significativi.

Per quanto riguarda il Tribulus non c'è ancora sufficiente documentazione scientifica che attesti il reale vantaggio del prodotto. Attualmente gli unici risultati documentati (con metodo scientifico) riguardano studi in australia che hanno riscontrato un innalzamento dell'ormone testosterone su persone con valori bassi o sotto la norma. Invece è rimasto pressocchè invariato nei soggetti ccon valori nella norma.

L'attività sportiva fa bene ai muscoli e alla mente - (Attila Junior, il mio criceto)

Commenta

Working...
        X