Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urina gialla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    urina gialla

    ciao a tutti raga.....vorrei chiedervi una cosa;ho da poco acquistato un multivitaminico della (XXXXXXXXXXXXXX)dentro ci sta davvero un sacco di vitamine e minerali.......pero da quando lo assumo (3 giorni) con un dosaggio di 2 cap. a giorno a stomaco pieno,faccio l' urina molto ma molto gialla!!!!!!!!!non e la prima volta che prendo un multivitaminico ma non avevo mai riscontrato questo sintomo.mi sapreste dire se e normale,oppure non riesco a metabolizzare questa marca...ciao e grazie...
    Last edited by PrinceRiky; 26-06-2009, 14:54:54.

    #2
    Anche a me il mutivitaminico lo fa, ma solo la mattina... Poi inizio a bere molto come sempre e ridiventa cristallina

    Commenta


      #3
      sicuramente sarà il complesso di vit B...quando sono in eccesso rendono l'urina di quel colore...tipo evidenziatore...magari 1 caps al giorno è più che sufficiente...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Le vitamine sono idrosolubili (ad eccezione di quelle A D E K che sono liposolubili), quindi se il tuo corpo non le usa...finiscono lì...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Vit B, normale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            sicuramente sarà il complesso di vit B...quando sono in eccesso rendono l'urina di quel colore...tipo evidenziatore...magari 1 caps al giorno è più che sufficiente...
            quoto tutto

            Commenta


              #7
              è normale


              chiudo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎