Originariamente Scritto da richard
Visualizza Messaggio
Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPer evitare equivoci, preciserei per tutti la versione di riferimento:
Pump MuscleTech NANO X9 Hardcore Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport
(penso sia legato anche all'infrazione che mi hai dato; ti chiedo scusa ma non ho capito il motivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa perchè dov'era l'equivoco Rich?
(penso sia legato anche all'infrazione che mi hai dato; ti chiedo scusa ma non ho capito il motivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioLe infrazioni sono state ritirate. Ora torniamo in topic, per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi non volevo andare ot. Il motivo del mio post era sapere dov'era l'equivoco e il perchè avessi postato il link, (il che credo possa essere in topic, in caso contrario mi scuso).
Ora diamoci un taglio con questa faccenda degli "equivoci" che rappresentano un OT al thread.Last edited by richard; 29-06-2009, 03:17:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook! riguardo invece a cio' che avevo chiesto, ai dirmi qualcosa???
Dovresti provare, assicurandoti che anche il piano alimentare alla base sia adeguato.
Ad ogni modo aspettiamo anche le eventuali impressioni di chi lo abbia provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiobe stavo vedendo anche io qualcosa al riguardo, escluso il nitrix orami conclamato stavo pensando al nitrix oxide booster eas, tenendo anche conto che prenderei anche della crea mono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioQuindi che?
Non era a te che mi riferivo.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Sono nuovissimo nel forum,e nel mondo degli integratori. Sono un nuotatore. 4 allenamenti a settimana in acqua e 2 sedute in casa di pesi. Ho comprato: HMB Dominator( 6 caspule fine allenamento) +Met-RX NITROPUMP ( 3 capsule 45' prima) + SCI-FIT GLUTAMINE ( 2 capsule 45' prima) +BIOGENIX Cr ESTER (5 capsule 45' prima) ....e poi proteine 30g al giorno. Ho visto che sembri informato nel settore.....!Come ti sembra stà roba e il dosaggio....???
Commenta
-
Commenta