Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMB come si usa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HMB come si usa???

    Ciao a tutti, ho iniziato a prendere l'HMB da lunedi,(sono compresse con HMB, creatina malato e arginina) il venditore mi ha detto di prenderne 8 cps al giorno divise in 2 assunzioni da 4.e cosi' ke si prende?x quanto tempo lo devo usare?grazie.
    ''non puo' piovere per sempre....''

    #2
    più o meno così: http://www.bodyweb.com/integratori-u...mb-inside.html

    non l'ho mai usato e non ne sono tanto informato....mi attira poco!
    ciao e fai search
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Grazie, quel post lo sto leggendo ora.avevo fatto una ricerca con HMB ma non era uscito niente poi cercanto l'ho trovato.pero' mi piacerebbe avere notizie da ki lo ha usato.
      ''non puo' piovere per sempre....''

      Commenta


        #4
        mi segno anche io.. è da parecchio tempo che cerco di capire come si usi al meglio..

        Commenta


          #5
          ora non ho la confezione con me domani posto i quantitativi ke sto prendendo.per i risultati ci vorra' + tempo sta settimana sto facendo scarico.la prossima riprendo.
          ''non puo' piovere per sempre....''

          Commenta


            #6
            Io ti dico subito che sono rimasto deluso dal suddetto...
            Ho fatto un ciclo di 6 settimane dopo di che l'ho staccato....poiche' non ho avuto alcun feed positivo...e la spesa era troppo alta...
            Cmq sono rimasto sempre sui 6 g al di....
            Nei giorni off 4 assunzioni da 1500mg...Mentre nei giorni on 3 assunzioni da 2250mg rispettivamente mattina-prewo-postwo
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #7
              io faccio 2 assunzioni da 4 capsule ke contengono:
              calcio 2200
              hmb 1760
              arginina 1160
              tricreatina malato 1160.

              quindi in totale (8 capsule)

              calcio 4400
              hmb 3520
              arginina 2320
              tricreatina malato 2320

              tutti i giorni non differenzio giorni di riposo e giorni di work.io stavo pensando ke i giorni di work ne prendo di piu' tipo 12 cps.
              ''non puo' piovere per sempre....''

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                più o meno così: http://www.bodyweb.com/integratori-u...mb-inside.html

                non l'ho mai usato e non ne sono tanto informato....mi attira poco!
                ciao e fai search
                Raga, andate sul link che vi ha postao gentilmente malfa, ci sono molti feedback, e possibilità sulla posologia.
                Può essere un prodotto valido, date una letta e usatelo al meglio
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎