non bisogna avere troppa fretta a perder peso, anche perchè poi si fanno stupidaggini come non mangiare + o mangiare male e poco, in + abbinato all'attività fisica diventa una situazione pericolosa perchè ti mancano le forze persino per camminare..e poi ricorda che se perdi peso troppo infretta ti rimarrà un sacco di pelle in eccesso..fai le cose con la testa, prenditi i giusti tempi e vedrai che i risultati li avrai!
ultimi 10 kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggioe lo so....................ma secondo voi usando animal cut e la dieta e 4 volte a settimana la palestra non ce la faccio ? se non 10 almeno 7................animal cut a che dosi va preso e ogni quanto ?
grazie a tutti
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPerdere 10 kg in 20 giorni oltre che improbabile potrebbe essere anche rischioso per la salute...
Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggiook grazie di tutto mi potreste dire solo come usare animal cut allora ? per evitare di fare danni
grazie per tutti i consigli
Va bè via vista la tua estrema urgenza 1 bustina la mattina pre colazza e 1 il pomeriggio pre work out
Sono 42 bustine giusto se non ricordo male21 giorni proprio il tempo che hai a disposizione
P.s. Facci sapere se poi li hai persi sti 10 kg che ne compro un bancale di Animal Cutssigpic
Commenta
-
-
ma siamo ancora dietro?????????????????
NON LI PERDI 10KG IN 25GIORNI, NON NE PERDI NEPPURE 7 O 8.
Se ti dovessi, anche per assurdo, mettere a digiuno o quasi, perderesti prevalentemente liquidi, non grasso, e comunque, dopo reingrasseresti ancora di +.
mettiti il cuori in pace, potevi pensarci prima.
Commenta
-
-
ne basta una sola...di gamba intendo!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggione basta una sola...di gamba intendo!!!
ho editato per evitare cartellini.
grazie di non aver quotato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ho editato per evitare cartellini.
grazie di non aver quotato.
dovere don giacomo!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGuarda che nell'Animal Cuts non c'è mica la kriptonite
Ben detto ottimo consiglio
Aridajeeeeeee co st'animal cuts
Va bè via vista la tua estrema urgenza 1 bustina la mattina pre colazza e 1 il pomeriggio pre work out
Sono 42 bustine giusto se non ricordo male21 giorni proprio il tempo che hai a disposizione
P.s. Facci sapere se poi li hai persi sti 10 kg che ne compro un bancale di Animal Cuts
ahahahahahha grazie .............cmq ho capito che non posso perdere 10 kg volevo solo sapere solo come si usava animal cut per evitare di stare male ............ho capito cmq mi metterò l'anima in pace e dimagrirò lentamente che devo fa la televisione aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma siamo ancora dietro?????????????????
NON LI PERDI 10KG IN 25GIORNI, NON NE PERDI NEPPURE 7 O 8.
Se ti dovessi, anche per assurdo, mettere a digiuno o quasi, perderesti prevalentemente liquidi, non grasso, e comunque, dopo reingrasseresti ancora di +.
mettiti il cuori in pace, potevi pensarci prima.
we ho capito non ti innervosire grazie per il buon consiglio dimagrirò lentamente la televisione aspetta prima la salute e dopo il resto io volevo solo sapere come assumere animal cut per evitare problemi.............scusa se ti ho dato fastidio con le mie domande ma sono ignorante in materia perdonami
Commenta
-
-
facciamo 2 conti..... 1 kg di adipe sono 7000 kcal, tu devi perdere 70000kcal in 25 giorni...ovvero 2800kcal al giorno...nemmeno se digiuni li perdi (oltretutto se ci provi stai pure male e al provino non ci arrivi nemmeno mi sa)
Commenta
-
Commenta