guarda sempre una cosa soggettiva ma x me l`unico prodotto della muscletech con cui mi sono trovato bene e il celltech, x il resto ribadisco il mio consiglio vp2, isolize, on, pharmapure e watt
ON 100% WHEY GOLD STANDARD (x Sergio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggioio pensavo la muscletech perche cmq la usano anche ivari ronnie cutler ecc.lo so che sono molte commercializzate ma se mettono la loro faccia sul prodotto voglio pensare che la qualita sia ottima o almeno spero
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' come hanno detto, contengono anche isolate, fonte primaria significa ben poco se non è specificata la quantità, considerale miste, ma non di sicuro una proteina isolata al 100%.
Commenta
-
-
Scusate l'intromissione, le On whey gold standard contengono Saccarosio o Sucralosio?
grazie ^^
Commenta
-
-
allora io ho provato,isatori-eas-muscletech-andersson 98a scambio ionico-bns-nutrisistem-e te ne potrei elencare ancora dieci,pensavo che essenso molto pubblicizzate da campioni del calibro olympia pensavo fossero di qualita'.penso che sulla ricerca della muscletech non ci sia niente da discutere,il mio dubbio e' ma c'e di meglio in giro?non parlo di gusto o solubilita' a me non interessa io parlo di qualita'
Commenta
-
-
mi sembra che si stai andando un po' troppo OT....
@ Senpai:
Le migliori proteine del siero isolate??? Le Ultra Iso Whey della Universal. Punto
I Pro:
21 gr. di proteine su 25 gr. di dose = 84% di pro, la + alta percentuale e sono composte esclusivamente da proteine isolate del siero di latte ultrafiltrate, senza zuccheri e grassi.
I Contro:
Le fanno solo da 907 gr. e costano l'ira di Dio......
A te la sceltayou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiomi sembra che si stai andando un po' troppo OT....
@ Senpai:
Le migliori proteine del siero isolate??? Le Ultra Iso Whey della Universal. Punto
I Pro:
21 gr. di proteine su 25 gr. di dose = 84% di pro, la + alta percentuale e sono composte esclusivamente da proteine isolate del siero di latte ultrafiltrate, senza zuccheri e grassi.
I Contro:
Le fanno solo da 907 gr. e costano l'ira di Dio......
A te la scelta
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza MessaggioScusate l'intromissione, le On whey gold standard contengono Saccarosio o Sucralosio?
grazie ^^sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [eon Visualizza Messaggiosto per finire le Cytosport da 454g al gusto di vaniglia e sto pensando prendere le ON 100% WHEY GOLD STANDARD, in questo c'è l'aspartame???
Originariamente Scritto da billyballo Visualizza Messaggioallora ricapitolando:le ON 100% WHEY GOLD STANDARD,Ultra Iso Whey della Universal o le vp2 tra queste tre qual'e' il miglior prodotto? in termini di qualita's'intende,non in rapporto qualita' prezzo/gusto.sigpic
Commenta
-
Commenta