Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prenanna: blend o caseine ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prenanna: blend o caseine ?

    Come da topic..prenanna è meglio assumere un blend proteico o delle caseine? Per quale motivo è più indicata una sull'altra?

    Thx
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    #2
    io quando facveo il prenanna usavo le amino pro 90 gensan...sono delle micellari...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
      Come da topic..prenanna è meglio assumere un blend proteico o delle caseine? Per quale motivo è più indicata una sull'altra?

      Thx
      Caseine.

      Commenta


        #4
        Caseine...ma per quale motivo tecnico ?

        Scusate se sono rompiballe

        Fra ON Caseine e Gensan Amino Pro 90 quale scegliereste voi ?
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
          Caseine...ma per quale motivo tecnico ?

          Scusate se sono rompiballe

          Fra ON Caseine e Gensan Amino Pro 90 quale scegliereste voi ?
          permangono parecchio nello stomaco perchè impiegano parecchio ad essere digerite.
          la gensan non mi è mai piaciuta più di tanto....ma è un parere puramente personale....la qualità è ottima in ambo i casi!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
            Caseine...ma per quale motivo tecnico ?

            Scusate se sono rompiballe

            Fra ON Caseine e Gensan Amino Pro 90 quale scegliereste voi ?
            Sono ad assorbimento più lento quindi dovrebbero "coprire" buona parte del periodo in cui uno riposa. Qui poi sta alla persona decidere quale la migliore per lui. Io ad esempio uso un mix con predominanza di caseine tutto il giorno.

            PS le caseine hanno un val biologico più basso delle proteine del siero ma dalla loro hanno una quantità di amminoacidi più alta.
            Last edited by CHEF; 24-06-2009, 20:15:20.

            Commenta


              #7
              Pre-nanna?
              CASEINE o le TOTALI DEL LATTE, che secondo me sono ancora meglio...dato che son composte da 80% caseine e 20% siero (così si sfruttano i benefici di entrambe)
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Pre-nanna?
                CASEINE o le TOTALI DEL LATTE, che secondo me sono ancora meglio...dato che son composte da 80% caseine e 20% siero (così si sfruttano i benefici di entrambe)

                straquoto!!!
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  straquoto!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Pre-nanna?
                    CASEINE o le TOTALI DEL LATTE, che secondo me sono ancora meglio...dato che son composte da 80% caseine e 20% siero (così si sfruttano i benefici di entrambe)
                    giustissimo...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      ma ragazzi,
                      è normale che le caseine mi creino gonfiore ed appannamento mostruosi??????
                      mi è capitato con 3o4 marche diverse, a sto punto credo di essere io a non tollerarle bene.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        ma ragazzi,
                        è normale che le caseine mi creino gonfiore ed appannamento mostruosi??????
                        mi è capitato con 3o4 marche diverse, a sto punto credo di essere io a non tollerarle bene.

                        normale no, nel senso che non capita a tutti.
                        pero' appunto se si ha un problema del genere con le whey le caseine sono quello che lo mostrano in maniera piu evidente.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          ma ragazzi,
                          è normale che le caseine mi creino gonfiore ed appannamento mostruosi??????
                          mi è capitato con 3o4 marche diverse, a sto punto credo di essere io a non tollerarle bene.
                          Che marca usi? E che marche hai usato?

                          Cmq le caseine non contengono molto lattosio, anzi... Solitamente hanno 1-2 grammi al max di carbo su 100 grammi... Quindi il "problema lattosio" che da gonfiore e appannamento con le caseine non dovrebbe esserci. (es. con whey concentrate il problema si dovrebbe vedere molto di più)
                          Ergo, il problema è da ricercare altrove
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎