Aiuto!! Ho delle perplessità..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana Joe
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 155
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Aiuto!! Ho delle perplessità..

Scusate ho 19anni appena compiuti, sono 1,89 e peso 74.. ho iniziato 2 mesi 1/2 fa ed ero 69.. 2 anni fa ero 90 kg e sono dimagrito.. ora ho delle smagliature e mi è rimasta un pò di pelle superflua..

Ho incominciato con una dieta modificata un pò da me ma presa dalle riviste di "Muscle & Fitness".. ora mia madre rompe un pò sul fatto degli integratori.. io prendo proteine (che nn credo facciano male) poi BCAA, multivitaminico e creatina..
    2 sono le mie richieste a voi esperti..

1- prima prendevo 5g BCAA la mattina, 5g BCAA pre e 5g post
    ora mi hanno detto che i BCAA vanno presi 1g x 10kg di peso.. Bè ho esagerato credo.. io seguivo sulla rivista..
    2- da una conversazione ho letto come assumere creatina.. mia madre si preoc x il tampone ovvero il BRIOSHI.. potete in qualche modo tranquillizzarmi su questo.. il rischio che mi ha detto il dottore è ulcera..

GRAZIE..
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Perchè i BCAA alla mattina?
    Comunque no, non hai esagerato

Per il tampone aspetta il parere di altri, io posso solo dirti di non tamponarla sempre, e comunque c'è la creatina ethyl estere che non necessita di tampone ed è assorbita meglio dal corpo
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
      Scusate ho 19anni appena compiuti, sono 1,89 e peso 74.. ho iniziato 2 mesi 1/2 fa ed ero 69.. 2 anni fa ero 90 kg e sono dimagrito.. ora ho delle smagliature e mi è rimasta un pò di pelle superflua..

Ho incominciato con una dieta modificata un pò da me ma presa dalle riviste di "Muscle & Fitness".. ora mia madre rompe un pò sul fatto degli integratori.. io prendo proteine (che nn credo facciano male) poi BCAA, multivitaminico e creatina..
      2 sono le mie richieste a voi esperti..

1- prima prendevo 5g BCAA la mattina, 5g BCAA pre e 5g post
      ora mi hanno detto che i BCAA vanno presi 1g x 10kg di peso.. Bè ho esagerato credo.. io seguivo sulla rivista.. tranquillo non è esagerato....se guardi i dosaggi che usano persone qui dentro ti metti paura allora
      2- da una conversazione ho letto come assumere creatina.. mia madre si preoc x il tampone ovvero il BRIOSHI.. potete in qualche modo tranquillizzarmi su questo.. il rischio che mi ha detto il dottore è ulcera.. sul brioschi non sò che dirti perchè sinceramente non l'ho mai utilizzato....aspettiamo "ha ricky"....è lui l'esperto in materia
      GRAZIE..
      .
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Allora oltre a consigliarti la funzione search e le guide ti dico che i BCAA 1g ogni 10 kg va benone. Prima e dopo l'allenamento oppure anche una dose durante.
        Per la creatina siamo alle solite menate della mamma (compresa la mia alla tenera età di 31 anni) lascia dire. E lascia dire anche il medico di famiglia.

Commenta

• WolfITA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 643
          • 20
          • 2
          • Lecce
          • Send PM

i BCAA non prenderli la mattina ma solo pre wo e post wo.
          sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Se vuoi evitare il brioschi prendi la Krealkalin che nn ne ha bisogno.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Se vuoi evitare il brioschi prendi la Krealkalin che nn ne ha bisogno.

il brioschi può dare problemi se si ha la mucosa sensibile, ma te ne accorgi subito.

prendine un cucchiaino in 500ml di acqua e 3gr di crea, vedrai che non succede niente

Commenta

• Banana Joe
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 155
                • 4
                • 0
                • Torino
                • Send PM

grazie a tutti x i consigli..

ah un'altra cosa, l'istruttore mi diceva di nn fare massa quando fa caldo ma definizione.. nn penso xò di essere a livelli di definizione.. posso fare comunque massa secondo voi??
                io pensavo in vacanza di correre e usare i manubri x definire e mantenere..

Commenta

• Banana Joe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 155
                  • 4
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

gymrat ma sei tu quello nella foto?? se si complimenti.. ma da quanto ti alleni??

Commenta

• matti1987
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1054
                    • 81
                    • 132
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                    grazie a tutti x i consigli..

ah un'altra cosa, l'istruttore mi diceva di nn fare massa quando fa caldo ma definizione.. nn penso xò di essere a livelli di definizione.. posso fare comunque massa secondo voi??
                    io pensavo in vacanza di correre e usare i manubri x definire e mantenere..
                    L'estate è il momento migliore per fare massa dati i livello di testo più alti

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

assolutamente vero...però è anche vero che in estate molti preferiscono la definizione...sono scelte...ma parliamo solo di fatti estetici...fare massa in estate è ottimo...
                      Ingegnere88

Commenta

• Alakey83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 197
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ti hanno detto gia tutto, ti confermo ke se hai paura di ulcere prendi il krealcalin e vai tranquillo x il resto segui i consigli dei ragazzi e non ti dbaglierai!

Commenta

• Banana Joe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 155
                          • 4
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

ma ragazzi il wo migliore x la massa è quello dove faccio.. 8 scarico, 8 scarico, 8??? arrivando quindi al cedimento.. io sapevo che il cedimento muscolare è la cosa migliore x la massa..

ah, nn sono riuscito a trovare da nessuna parte il wo con "pause di riposo" vorrei sapere che benefici porta ai muscoli.. L'ho trovato in un wo di Muscle & Fitness xo dicevano che nn è molto usato ne x massa ne x forza.. e xke allora lo trovo in una scheda di massa?? io so solo come eseguirli.. si utilizza un carico con cui si possono fare al max 6-5rip.. si parte facendo 2-3rip, si riposa 15secondi e si fanno subito altre 2-3rip.. A cosa porta questo tipo di wo??? grazie ragazzi..

Commenta

• matti1987
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 1054
                            • 81
                            • 132
                            • Provincia di Milano
                            • Send PM

Non esiste un wo migliore per la massa....la massa si fa a tavola come la definizione...per quanto riguarda l'allenamento cambia ben poco...allenati con una programmazione standard, alterni mesocicli di alto volume a mesocicli di alta intensità..quando arrivi ad avere buoni carichi puoi provare anche schemi per la forza tipo il ciclo russo...ah lascia perdere i wo che trovi sulle riviste

Commenta

• AndreThai87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 507
                              • 11
                              • 9
                              • Torino
                              • Send PM

l'importante è: mangiare, spingere come dei maledetti, e riposare bene! non ci sono allenamenti miracolosi..
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                              X