Salve ragà...è da tanto ke nn scrivo...per vari motivi...scuola ecc....cmq vi volevo kiedere tra una settimana farò ilmio primo acquisto di proteine....ke mi hanno già consigliato nel post dell'alimentazione...vi volevo kiedere...mi vorrei prendere oltre alle proteine gli aminoacidi e se è possibile la creatina....vi ricordo ke ho 14 anni...
EhM
Collapse
X
-
casomai prendi solo le proteine in polvere, ma per il resto lascia perdere...sei giovanissimo e senza esperienza..adesso tu hai solo bisogno di 1 periodo di adattamento..poi fra 6-8 settimane ci risentiremo( sempre che non hai voluto lasciar perdere come il 90% delle persone che iniziano, credendo di avere tutto e subito)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Optimum Nutrition, Pharmapure, Eas, ecc
Però prima magari cerca di raggiungere la quota proteica tramite la dieta
Commenta
-
-
gia' sara' complicato nascondere le pro ai genitori...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
puo darsi che con il nuovo millennio e le nuove generazioni qualcosa è cambiato..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
noooooooooooooo...io gliel'hjo spiegato per bene consa sono le proteine...e anke i danni ke fanno....erano contrari per il costo...e come all'inizio nn volevano ke io facevo Body buyilsing...però poi si sono abituati...Shut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
Commenta