Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione & Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione & Consiglio

    Ciao a Tutti,sono nuovo,mi sn iscritto in questo forum per avere consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Allora ho 25 anni,faccio palestra da circa 7 mesi,con (a parer del mio istruttore) buoni risultati,mi ha parlato di "una buona genetica".
    Comunque,mi ha consigliato di assumere proteine in polvere,e siccome non ci capisco nulla,e lui non si è spiegato benissimo vorrei appunto un consiglio da parte vostra.
    Mi hanno consigliato queste proteine
    Io mi alleno per 3 gg settimanali,e a causa dello studio lo faccio tardi,dopo cena,dalle 21 alle 23.A letto vado verso le 24.Ora,siccome mi han detto che appunto dipende anche dal momento della giornata in cui si assumono vi chiedo...che genere di proteine in polvere mi consigliate?? Mi hanno parlato di "lento rilascio" o "veloce rilascio"....secondo voi quali sono più indicate?? Se vi servono altri miei dati per un consiglio più preciso chiedetmi pure.
    Grazie anticipatamente!!
    Last edited by Manx; 23-06-2009, 17:36:52. Motivo: link commerciale

    #2
    segui una dieta??
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      veloce rilascio per dopo il WO...il tutto ovviamente inserito in una dieta già preimpostata che SICURAMENTE avrai...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        #4
        In linea di massima l'istruttore mi ha dato una dieta,consigliandomi di evitare una serie di cose....mi ha spiegato che le proteine in polvere servono ad incrementare le proteine di cui il mio corpo ha bisogno e che magari con la normale alimentazione non riuscirei ad assorbire.Però non mi ha dato una dieta proprio specifica.Me ne consigliate qualcuna?? (magari senza troppe restrizioni).
        Il "WO" cos'è??
        Ah ok...ho visto ora il post sulle abbreviazioni,WO=allenamento.
        Pippo mio....quelle a rilascio veloce vanno prese immediatamente dopo l'allenamento giusto?? Tipo mezz'oretta dopo??
        Last edited by BaTisTa ThE KiNg; 23-06-2009, 19:37:44.

        Commenta


          #5
          Imposta prima una dieta nella sezione apposita. Poi quando hai questa più una tabella di allenamento, possiamo parlare di integrazione.

          Commenta


            #6
            ma se riesci anche prima di mezzora...insieme a carbo...ma il tutto sempre inserito in una dieta ben fatta...posta nella sezione giusta e vediamo
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎