If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un metabolismo molto lento che accumula grasso con grande facilità. Che integratori mi consigliate per accellerarlo? Parlo di fat burner a anche di stimolatori della tiroide (se funzionano e non hanno controindicazioni serie).
Grazie
gli integratori purtroppo servono a poco in questo caso. puoi usare tutto l'anno a clicli progressivi uno stack di tirosina,caffeina e carnitina, ma non aspettarti miracoli.
resti magro ciclicizzando le calorie, i carboidrati e facendo tanto cardio.
gli integratori purtroppo servono a poco in questo caso. puoi usare tutto l'anno a clicli progressivi uno stack di tirosina,caffeina e carnitina, ma non aspettarti miracoli.
resti magro ciclicizzando le calorie, i carboidrati e facendo tanto cardio.
No ai miracoli non ci credo più. Un aiutino però non guasterebbe. Sai consigliarmi qualche prodotto specifico e delle dosi di riferimento? Dove posso trovare approfondimenti sul ciclicizzare calorie e carboidrati?
Grazie
beh la sezione dieta è piena zeppa di discussioni su questo argomento, a cominciare dai post in rilievo.
Quando utilizzerai con costanza e da molti mesi la ciclicizzazione delle calorie, allora potrai usare anche integratori; fino a quel momento sarebbe come mettere il cambio al volante su una panda.
beh la sezione dieta è piena zeppa di discussioni su questo argomento, a cominciare dai post in rilievo.
Quando utilizzerai con costanza e da molti mesi la ciclicizzazione delle calorie, allora potrai usare anche integratori; fino a quel momento sarebbe come mettere il cambio al volante su una panda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta