Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per metabolismo lento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per metabolismo lento

    Ho un metabolismo molto lento che accumula grasso con grande facilità. Che integratori mi consigliate per accellerarlo? Parlo di fat burner a anche di stimolatori della tiroide (se funzionano e non hanno controindicazioni serie).
    Grazie
    www.ssversus.com

    #2
    gli integratori purtroppo servono a poco in questo caso. puoi usare tutto l'anno a clicli progressivi uno stack di tirosina,caffeina e carnitina, ma non aspettarti miracoli.

    resti magro ciclicizzando le calorie, i carboidrati e facendo tanto cardio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      gli integratori purtroppo servono a poco in questo caso. puoi usare tutto l'anno a clicli progressivi uno stack di tirosina,caffeina e carnitina, ma non aspettarti miracoli.

      resti magro ciclicizzando le calorie, i carboidrati e facendo tanto cardio.
      No ai miracoli non ci credo più. Un aiutino però non guasterebbe. Sai consigliarmi qualche prodotto specifico e delle dosi di riferimento? Dove posso trovare approfondimenti sul ciclicizzare calorie e carboidrati?
      Grazie
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        beh la sezione dieta è piena zeppa di discussioni su questo argomento, a cominciare dai post in rilievo.
        Quando utilizzerai con costanza e da molti mesi la ciclicizzazione delle calorie, allora potrai usare anche integratori; fino a quel momento sarebbe come mettere il cambio al volante su una panda.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          beh la sezione dieta è piena zeppa di discussioni su questo argomento, a cominciare dai post in rilievo.
          Quando utilizzerai con costanza e da molti mesi la ciclicizzazione delle calorie, allora potrai usare anche integratori; fino a quel momento sarebbe come mettere il cambio al volante su una panda.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎