Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema GAMBE...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema GAMBE...

    Ciao raga.. Da un anno e 1 mese che faccio paestra.
    Sono stato assiduo (3-4 volte a settim) ed i risultati sono arrivati!
    Unico problema le gambe!!!
    Ho fatto sempre squat, affondi.. Insomma ogni volta me le massacro! Niente.. Sì, le ho molto definite, ma le vorrei il doppio!
    Ora per un problema alla rotula mi tocca pure scordarmi lo squat e lavorare in isometrie!! Spero che questa tortura duri un altro paio di settimane.. Anche se devo dire che stravolgendo la solita scheda iniziano a sentire di più l'affaticamento post wo!!Bene bene!
    Ma vi chiedo! Dalla vita in su sto venedo fuori che è un gingillo! Ma non vorrei creare l'effetto scimpanzè!!!
    Come beep devo fare per mettere su massa a gambe e polpacci!! In un anno i risultati sono stati esigui.
    Considerate che sono alto 192 e peso 85!!!
    SOS..
    Si acccettano ***NULLA E' URGENTE SUL FORUM*** consigli anche a livello integrazione post wo GAMBE... Per gli altri giorni ci penso io(vedo che funziona tutto)!
    Vi ringrazio in anticipo...
    Saluto dal vostro OXO.
    Last edited by richard; 23-06-2009, 15:43:30. Motivo: Rimossa sollecitazione a carattere d'urgenza.

    #2
    sei semplicemente portato per il busto e non per le gambe...il problema non è l'integrazione

    Commenta


      #3
      Vabbè ho capito!!
      Ma che significa che devo alzare bandiera bianca???
      Adoro le gambe grosse.. Alla Roberto Carlos! Forse non le avrò mai.. Ma almeno qualche speranza di crescita???
      Suggeritemi qualche allenamento mirato in termini di tempo e non di esercizi.. Perchè, come già detto mi massacro!
      Magari pause tra le serie o giorni alla settimana.. Chessò .. AIUTOOOOOOOOOOOOOO

      Commenta


        #4
        inizia a postare il tuo workout attuale in sezione allenamento e si vede cosa si può fare... naturalmente l'alimentazione deve essere adatta a mettere massa per poter vedere una crescita sostanziale sulle coscie
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          Intanto grazie per l'attenzione, Mario...
          Ti dico sinteticamente che alleno le gambe 1 volta a settimana e i polpacci 2, durante i giorni in cui non alleno le gambe!
          affondi con manubri da 18 kg. (3x10)
          squat arrivo a 100 kg corpo libero 3(/4x8)
          leg extention 60-70 kg (3x8)
          Pressa quando non ci do sotto di squat!
          Stacchi alla rumena (50kg) o leg curl (caricata al max.65 kg)!
          Il tutto in:
          1 ORA
          1 VOLTA A SETTIMANA.
          Mi sembra buono a livello intensità e massa.. Ma probabilmente su di me è poco efficace. Dovrei forse allenare gambe un'altra volta durante la settimana?
          O dividerle in 2 gruppi muscolari e darci ancora + dentro??
          Boh.. Forse la seconda!

          P.S. : Mi manca pure il CULETTO!!!
          :-(

          Commenta


            #6
            ti dico io sono 5 anni che faccio mountain bike a livello agonistico.. 8-9000 km all'anno potenziamento 3 volte la settimana in bici e palestra
            più 3 mesi d'inverno di soli pesi e le mie gambe sono rimaste piccole piccole....

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione

              La discussione, come impostata, non può che tendere ad essere OT in questa sezione. Infatti sarebbe opportuno affrontare la questione dell'allenamento delle gambe nell'apposita sezione.

              Invito quindi Mr. Oxo ad aprire una discussione in Allenamento, indicando il proprio problema.
              Ricordo inoltre che thread/post a spirito d'urgenza non sono ben accetti sul forum.

              Qui chiudo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎