Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ma sui prodotti bsn dove è scritta la data di scadenza?? sul lato ci sono due sigle, quella alta è scritta così 08 10 mentre sotto 07 08 non riesco a capire quale sia..
scadenza prodotti bsn
Collapse
X
-
Foto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ma sui prodotti bsn dove è scritta la data di scadenza?? sul lato ci sono due sigle, quella alta è scritta così 08 10 mentre sotto 07 08 non riesco a capire quale sia..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConfezionato luglio 2008, scadenza Agosto 2010.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggionon posso caricarle ho la macchina rotta..cmq c'è scritto numero in alto exp 07 10 e sotto mfg 07 08
Allora decidiamoci con i numeri.
Expire date (data di scadenza) Luglio 2010, confezionamento Luglio 2008.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
OK, exp sta per expiration è quella la scadenza!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta